Tiscali intraday 27 Sett 2004...oltre il muro dei 3€??

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Anche Rola67 non si vede da un pezzo!

Ciao Luigina!! :)

vero..Rola è un po' che non lo si vede....lo abbiamo perso o è una defezione temporanea??

Si era trasferito nella casa al mare, poi ha postato un paio di volte durante la discesa sotto i 3 € e poi più nulla. Ora gli mando sms.

A breve dovrei rilevare un'attività...saro' un po' meno presente nel thread...... :rolleyes:

cerchero' comunque diaprirlo tutti i gg...

patatino ha scritto:
A breve dovrei rilevare un'attività...saro' un po' meno presente nel thread...... :rolleyes:

cerchero' comunque diaprirlo tutti i gg...[/quote

Da una parte sono contenta per te, ma senza la tua presenza il 3d non ha molto senso. Cmq Rola67, ha risposto al mio sms: stava uscende a cena con la sua signora, ma più tardi ha detto che passa a salutare sul forum.
Buona serata

Luigina

patatino ha scritto:

cerchero' comunque diaprirlo tutti i gg...

1096308585mes2.gif

1096308602mes4.gif

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:

cerchero' comunque diaprirlo tutti i gg...[/quote

Da una parte sono contenta per te, ma senza la tua presenza il 3d non ha molto senso. Cmq Rola67, ha risposto al mio sms: stava uscende a cena con la sua signora, ma più tardi ha detto che passa a salutare sul forum.
Buona serata

Luigina

Un salutone a tutto il 3d ... non sono stato molto presente (anzi non ci sono proprio stato) in questi mesi ma qui al mare ci sono altri hobby ed altri amici che mi portano a stare assente per tutta la giornata ... cmq siete sempre nei miei pensieri e presto (credo il prossimo lunedi') saro' di ritorno a Roma e si riparte ... le batoste continuo a prenderle sia con BFI che con BIN oltre che a stare sotto con la nostra Cioffy.
Un saluto particolare a Luigina e poi a tutti Voi ... Patatino, Fabri, Miky, Robinud, Gimmycarli, Maxima ecc. ecc....
Roberto

Users who are viewing this thread

Back
Alto