Tiscali intraday 28 Gen 2004...rosso a Wall street....

Eccoci... la media sta cominciando a girare.....cio' significherebbe che sono indecisi sul da farsi... io sono propensoa pensare che da qui a breve apriranno degli short....e la curva andra poi a scendere........

Che dite sono troppo prevenuto??po esse!!

:p

1075304805z.gif

Buongiorno a tutti. Non so cosa stia succedendo oggi. Sapevo che Finmeccanica era un buon titolo però adesso mi trovo spiazzato ,e la cosa mi sta facendo paura.
Sarei tentato ad uscire e mettermi in tasca il gruzzolo, e invece resto, voglio vedere fin dove vuole arrivare.
Probabilmente deve essere uscita qualche notizia bomba ,oppure sono i soliti buontemponi che si divertono.

Eppure pat,sai che penso?Che porteranno gli indici europei ai max del 2001 post torri e di consequenza i titoli.Mib 30 a 33000 punti.In fondo la situazione economica non è che allora fosse meglio.,

Ciao Dylan!!FNC forse giova del fatto che ci si attenda una buona TRIM di STM... ma è solo un'ipotesi....

CHIUSO lo short su Fiat.... 6 tick in cascina..jamm bell!! :smile:

arbus ha scritto:
Eppure pat,sai che penso?Che porteranno gli indici europei ai max del 2001 post torri e di consequenza i titoli.Mib 30 a 33000 punti.In fondo la situazione economica non è che allora fosse meglio.,

Non lo escludo arbus.....

forse rivredemo gl'indici molto in alto....

Nelle mie elucubrazioni finanziarie.......utilizzo uno spazio temporale di brevissimo....

A volte dovrei allargare tale spazio.... ma ancora non mi sono abituato a tradare long nel vero senso della parola..... :rolleyes: cosi continuo ad essere un misto tra scalper e trader.. insomma un ca..sino!! :ops:

arbus ha scritto:
Fai benissimo pat.La mia voleva essere solo un ipotesi.
Non posso che "sposarla" il mercato è davvero forte al momento... stamattina in altri tempi avremmo visto dei -3%-4% a non finire!

Un saluto a tutti devo andare!

Oggi un giornata molto fruttifera!!
la priam di una lunga serie??? :eek: :ops: speriamo di si... :-D :smile: :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto