Tiscali intraday 28 Genn 2005...nulla di nuovo per pranzo??

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Buongiorno a tutti! :)
tanto per cambiare l'altro ieri ero andato a dormirte carico di ctic e ieri mattina ci ho guadagnato solo 7 tick...ieri pomeriggio non ne ho tenute e questa e' andata sulla luna :rolleyes:
stamattina non posso seguire,forse riesco nel pomeriggio:buon gain a tutti! :)

Spero tu abbia tenuto almeno IFIL :)

da 10 giorni era debolissima e rimanevo sempre incastrato col long...ieri ho chiuso piu' o meno in pari e....stamattina ho provato un'operazione short in apertura(naturalmente ai minimi :( ) :-x :-x :-x

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Buongiorno a tutti! :)
tanto per cambiare l'altro ieri ero andato a dormirte carico di ctic e ieri mattina ci ho guadagnato solo 7 tick...ieri pomeriggio non ne ho tenute e questa e' andata sulla luna :rolleyes:
stamattina non posso seguire,forse riesco nel pomeriggio:buon gain a tutti! :)

Spero tu abbia tenuto almeno IFIL :)

da 10 giorni era debolissima e rimanevo sempre incastrato col long...ieri ho chiuso piu' o meno in pari e....stamattina ho provato un'operazione short in apertura(naturalmente ai minimi :( ) :-x :-x :-x

mi hai dato un dispiacere... :( Fabri non prendertela troppo.....hai perso una battaglia..capita... :)

robinud ha scritto:
BUONGIORNO A TUTTI

BUONGIORNO PRESIDENTE senti ma cosa ha fatto ieri la SAMPDORIA in coppa italia che non lo ricordo?????

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

:p :p :p :p :p :p

:P :P :P :P :P :P

Non me lo ricordo neanche io Rob...... :rolleyes: non importa pensiamo ad altro va che è meglio... :-D :-D

patatino ha scritto:
mi metto in acquisto su CTIC a 7.13......poco convinto.. :rolleyes:

stamattina stavo inserendo un ordine sui minimi ma non me lo prendeva perche' mi avevano fatto dei casini col finanziamento che avevo chiuso ieri e quindi non avevo leva a sufficienza...avrei fatto piu' di 10 tick :rolleyes:

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
mi metto in acquisto su CTIC a 7.13......poco convinto.. :rolleyes:

stamattina stavo inserendo un ordine sui minimi ma non me lo prendeva perche' mi avevano fatto dei casini col finanziamento che avevo chiuso ieri e quindi non avevo leva a sufficienza...avrei fatto piu' di 10 tick :rolleyes:

a me è capitato di non poter vendere .......in quelle okkasioni ho fatto qualche danno..... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto