fabri69
Forumer storico
patatino ha scritto:Grazie Rob..... vorrei poterlo davvero essere.......al momento me la cavicchio benino.....vediamo di non lasciarci le piume......
ora sta scendendo:9.38
patatino ha scritto:Grazie Rob..... vorrei poterlo davvero essere.......al momento me la cavicchio benino.....vediamo di non lasciarci le piume......
fabri69 ha scritto:patatino ha scritto:Grazie Rob..... vorrei poterlo davvero essere.......al momento me la cavicchio benino.....vediamo di non lasciarci le piume......
patatino ha scritto:fabri69 ha scritto:patatino ha scritto:Grazie Rob..... vorrei poterlo davvero essere.......al momento me la cavicchio benino.....vediamo di non lasciarci le piume......
sono a 7.17...vedro' se spostarmi...
patatino ha scritto:
patatino ha scritto:giornata conclusa.....
devo andare a lavorare......ma la pagnottina l'abbaimo portata a casa anche oggi.....
Buon W,end a tutti!!
fabri69 ha scritto:patatino ha scritto:
vai Pat.!
io invece sono short(e pesante)sull'unico titolo che non scende
e se penso a quelle che avevo long nei giorni scorsi da prezzi molto piu' bassi
fabri69 ha scritto:patatino ha scritto:giornata conclusa.....
devo andare a lavorare......ma la pagnottina l'abbaimo portata a casa anche oggi.....
Buon W,end a tutti!!
buon week-end Pat.!
Fabri ... sto sotto ad un treno anch'io con TIS ... ma verranno tempi migliori ... e questi come dice anche Pat vanno messi da parte ...fabri69 ha scritto:patatino ha scritto:giornata conclusa.....
Buon W,end a tutti!!
buon week-end Pat.!