Tiscali intraday 28 Giugno 2005

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
Buongiorno ragazzi e un saluto particolare al capitano

:rolleyes: :) :) :)
Ciao Robin,

..dai una buona soffiata allo zione, che lo sento giù di corda....
..ha bisogno di un buon long, veloce e sicuro! .... :)

uè mik, ormai seguo poco perchè incastrato su TREVI ma mi sembra che le mie small stiano tirando il fiato..... purtroppo lui si è ostinato con Telecom ed è rimasto bastonato comunque oggi, non ricordo dove, prevedono una ripartenza del titolo dopo la fusione

:) :) :)

robinud ha scritto:
uè mik, ormai seguo poco perchè incastrato su TREVI ma mi sembra che le mie small stiano tirando il fiato..... purtroppo lui si è ostinato con Telecom ed è rimasto bastonato comunque oggi, non ricordo dove, prevedono una ripartenza del titolo dopo la fusione

...mi sa che anche zio Bib ha delle Trevi, non vorrei sbagliare....

Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:

...mi sa che anche zio Bib ha delle Trevi, non vorrei sbagliare....

si però credo poche a 1,9 il titolo ora è a 1,82 per cui non c'è grosso danno.
Il problema è che, come leggevo in un forum, in borsa c'è il momento per agire e il momento per stare fermi, ognuno di noi ogni tanto dovrebbe staccare per poter essere più lucidi e viverla con un certo distacco.

:)

robinud ha scritto:
Il problema è che, come leggevo in un forum, in borsa c'è il momento per agire e il momento per stare fermi, ognuno di noi ogni tanto dovrebbe staccare per poter essere più lucidi e viverla con un certo distacco.

Certo, solo che tu pensi: "...e se proprio ora che mi fermo, la Borsa salta, e io resto fuori, come al solito?" ....
:D

Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:

Certo, solo che tu pensi: "...e se proprio ora che mi fermo, la Borsa salta, e io resto fuori, come al solito?" ....

si però c'è sempre tempo per riprendersi e 1000 titoli sui quali entrare

:smile:

robinud ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:

si però c'è sempre tempo per riprendersi e 1000 titoli sui quali entrare

:smile:

non posso che condividere il tuo pensiero robin...a volte ci si fa prendere dalla situazione e si entra come se fosse l'ultima possibilita'..è li che comincia il loss..... :rolleyes: ogni giorno ci sono 100naia di occasioni ...basta saper per aspettare e nel mentre osservare attentamente book e grafici........

Users who are viewing this thread

Back
Alto