Tiscali intraday 28 Maggio 2004..mettetevi comodi....

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
rola67 ha scritto:
...buongiorno a tutta la banda ...

10857273791.gif

Pat ... forse ci andra' anche mio figlio ... quella con Capirossi e' la sua ex (lei segue il mondiale con un team)... sono rimasti buonissimi amici ... e credo che si fara' invitare ...

1085727563il-mio-amico-capirossi.gif

Voglio vedere se siete informati
Ai BOX ci sarò anch'io con il team della SCOT Costruttori
chi sono i piloti? ditene almeno uno il più conosciuto.
Il patron Torri Giovanni al quale sto progettando la villa mi ha invitato con il mio staff a trascorrere due giorni al Mugello (così parliamo di lavoro........ buona questa).

I piloti sono: uno romagnolo e l'altro romano. Forza chi sono? Rola 67 col tuo avatar dell'eternosecondo

Ciao jazoff

Sta schifezza non smentisce neppure oggi.
Pochi spunti sugli altri titoli, sapete che vi dico??
Mi metto sul divano, mi porto il pc, mi leggo un paio di relazioni.
:rolleyes: :rolleyes:

Il patron Torri Giovanni al quale sto progettando la villa mi ha invitato con il mio staff a trascorrere due giorni al Mugello (così parliamo di lavoro........ buona questa).

I piloti sono: uno romagnolo e l'altro romano. Forza chi sono? Rola 67 col tuo avatar dell'eternosecondo

Ciao jazoff[/quote]

.... probabilmente sono questi 2 ... questa volta e' primo il "romano" ...

1085731470biaggi6.gif

rola67 ha scritto:

Ciao jazoff

.... probabilmente sono questi 2 ... questa volta e' primo il "romano" ...

1085731470biaggi6.gif
[/quote]

Visto che non muove una foglia con Tisc. ,Stm. chedormono sonni tranquilli divertiamoci a parlare di moto.
Sei veramente forte nel farci vedere foto non so come tu faccia, ma sei veramente bravo.
Hai sbagliato tre volte:
il Vale è di Tavulia (PU) - ai confini con la Romagna
Il romano è sempre arrrrrivato secondo da 2 anni, non ha ancora vinto una gara, pur lamentandosi sempre sempre, che noioso è - speriamo non gli riesca al Mugello, mi mangio le pa.....e se ci arrivo.

I due sono DOVIZIOSO in testa al mondiale 125
Simone CIORSI romanino.
Ciao jazoff

Visto che non muove una foglia con Tisc. ,Stm. chedormono sonni tranquilli divertiamoci a parlare di moto.
Sei veramente forte nel farci vedere foto non so come tu faccia, ma sei veramente bravo.
Hai sbagliato tre volte:
Il romano è sempre arrrrrivato secondo da 2 anni, non ha ancora vinto una gara, pur lamentandosi sempre sempre, che noioso è - speriamo non gli riesca al Mugello, mi mangio le pa.....e se ci arrivo.

Simone CIORSI romanino.
Ciao jazoff[/quote]

... credevo ti riferissi alle 500 ... cmq per me e' una "malattia" un po' passata (vista l'eta' 60anni) ... ora mi dedico piu' alla pesca ... l'ho pero' trasmessa ai miei figli ... loro sono aggiornatissimi ... il maggiore andava in pista con la sua Aprilia 1000 bicilindrica (ora venduta) quando era con la sua EX in foto .... cmq questi sono i piloti ....
Roberto

1085733031biaggi12.gif

rola67 ha scritto:

Hai sbagliato tre volte:

Simone CIORSI romanino.
Ciao jazoff

... credevo ti riferissi alle 500 ... cmq per me e' una "malattia" un po' passata (vista l'eta' 60anni) ... ora mi dedico piu' alla pesca ... l'ho pero' trasmessa ai miei figli ... loro sono aggiornatissimi ... il maggiore andava in pista con la sua Aprilia 1000 bicilindrica (ora venduta) quando era con la sua EX in foto .... cmq questi sono i piloti ....
Roberto

1085733031biaggi12.gif
[/quote]

Bravo sempre belle foto
Anch'io ho 57 anni ma le moto mi attirano più della F1 ,c'è più interesse per i 40 minuti che corrono resto inchiodato al divano pubblicità a parte.
Poi, da 3 anni che conosco il titolare della Scot costruttori e patron del Team (mi coinvolge in diverse iniziative), mi sono appassionato ancora di più.
Ho scritto male il nome del romanino, si chiama CORSI, non ha ancora tirato fuori le unghie, se Simone non esce dal guscio del bambino non sfonderà più - ha la seconda moto Honda non può arrivare sempre 15°
Ciao jader

jazoff ha scritto:

Ciao jazoff

.... il romano secondo me non "aveva" ed ancora non "ha" una moto "competitiva ufficilale" ... cmq vediamo il Valentino cosa sa fare quest'anno con la Yamaha (Biaggi ci arrivo' 2° ) ... perche' il Vale quando l'altro anno correva con la Honda lasciatagli dal grande DOAN ... gli era tutto facile .... certo ... heheheheh! ...
Sono d'accordo e' piu' emozionante il moto mondiale che la F1 ...

Qui e' ancora 1° ... che si sente che tifo per Biaggi :-D :-D :-D :)
Roberto

1085734509biaggi2.gif

ragazzi non vorresi sembrare pesante ma possibile che nessuno si accorga o segua brioschi?
andate a vedere il book e guardate un pò che supporti ci sono, è un titolo che stanno portando in alto.
Io ci sono dentro :-D

robinud ha scritto:
ragazzi non vorresi sembrare pesante ma possibile che nessuno si accorga o segua brioschi?
andate a vedere il book e guardate un pò che supporti ci sono, è un titolo che stanno portando in alto.

Ro mi dai una buona entrata?????

giammycarli ha scritto:
robinud ha scritto:

Ro mi dai una buona entrata?????

dai prima un occhiata al forum del FOL ma io penso che, viste le manovre oggi hai solo possibilità di acquistare a 0.2655 altrimenti lunedì se non sale troppo a 0.265 però ti ripeto leggi il forum prima :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto