Tiscali intraday 28 Maggio 2004..mettetevi comodi....

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
... che borsa da schifo oggi ... eppure l'amerika ieri ha chiuso in positivo ... pero' i future di oggi "rossi" ... e noi seguiamo questi ... ed aspettiamo quest'altri !!!! :rolleyes: :-? ... ma quando l'Europa sapra' camminare con le sue gambe ???????????????????? :-? :rolleyes:
Roberto

10857409501.gif

i dati macro attesi nel pomeriggio

Seduta ricca di dati trimestrali quella che ci attende questo pomeriggio a Wall Street

Ore 14.30

- Redditi delle famiglie Apr: precedente 0.4% m/m, consenso 0.5% m/m

- Spese delle famiglie Apr: precedente 0.4% m/m, consenso 0.3% m/m

ore 15,50

Fiducia U. Michigan Mag: precedente 94.20, consenso 94.2

Ore 16.00

- Chicago PMI Mag: precedente 63.9, consenso 61.0

... ma che e' cambiato il modo di vedere IO ... a me non si vedono piu' le righe nere di divisione tra un post e l'altro ... e la riga verticale di divisione tra l'avatar e lo scritto ...anche per voi ?
Roberto

rola67 ha scritto:
... ma che e' cambiato il modo di vedere IO ... a me non si vedono piu' le righe nere di divisione tra un post e l'altro ... e la riga verticale di divisione tra l'avatar e lo scritto ...anche per voi ?
Roberto

anche a me....

rola67 ha scritto:
Roberto

Idem ma ci bado solo ora che me l'hai fatto notare tu.

Du @@ TIS anche oggi. Ma faranno così fino al 21 giugno?

luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto

:rolleyes: la possibilità è concreta....

luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto

...ciao Luigì ... sto TIS e' veramente diventata na palla pesantissima ... oggi cmq sto sotto con tutti i miei titoli ... giornataccia ... cambiera' !!! :smile: :smile: :smile:
Roberto :)

...certo che sta notizia non ha cambiato proprio niente sull'andamento di BFI ... mha!!! :-?
Roberto

B Fideuram: Vincenzo Pontolillo nominato presidente
(5/28/2004 1:54:51 PM)

Il consiglio di amministrazione di Banca Fideuram ha nominato oggi alla presidenza Vincenzo Pontolillo. Il cda ha inoltre cooptato alla carica di amministratore Salvatore Maccarone. Le due nomine sono state effettuate in sostituzione dei dimissionari Rainer Masera e Stefano Maranzani. Il comitato esecutivo di Banca Fideuram risulta perciò composto da Vincenzo Pontolillo, Mario Prati (vicepresidente), Ugo Ruffolo, (amministratore delegato), Franca Cirri Fignagnani e Salvatore Maccarone.

Users who are viewing this thread

Back
Alto