Tiscali intraday 29 Marzo 2004...Soru dì la tua!!!! (1 Viewer)

grespan

Forumer attivo
patatino ha scritto:
grespan ha scritto:
patatino ha scritto:
grespan ha scritto:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Ciao a TUTTTTTII!!!

Stamani 35 ticksssssss con quelle prese venerdì!
Il moving strumento insostituibile, in mezzo ad una noiosissima riunione d'equipe. :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p

Ora vedo se perdere i gains guadagnati!

Tentando un rientro.

:ops:

Gres hai visto il mio palmare?? :p una gioia! :ops:

Ho visto, ma funziona con le stesse funzionalità del tuo tol??? Ma per gli ordini come fai??

Io a parte il moving da cui faccio partire ordini vendita e acquisto, ho il collegamento gprs come sai, più artera turbo un programmetto a pagamento che mi velocizza minimo tre volte la navigazione.

devo ancora ottimizzare la configurazione....ma quanto posso dirti è che con questo palmare posso aprire le pagine internet come se fossi davanti al Pc di casa....le vedo solo un po' piu' piccole.. la velocita' è pari ad una linea isdn.....non sono ancora riuscito ad aprire il TOl ma è questione di gg ho boisogno di alcuni software che mi dovrebbero installare entro 1 settimana... poi ti diro'........piuttosto quelprogrammino per velocizzare lo hai scaricato da INTERNET??? :ops:

azz allora è veloce ma non è allora un gprs!

quel programma lo scarichi su artera.com scarichi lo installi e provi, con la linea di casa non l'ho provato ma col portatile dove ho il collegamentogprs è veramente una bomba mi va come una isdn.
Dopo il periodo di prova di un mese, 8 dollari al mese.
Intanto le telecom e le tim......:D
Pat le Uc se non scendono con la salita delle tlc è un grande segnale.

patt

Forumer storico
Le UC le tengo li......al limite se ne comprano ancora piu' in la....questo è il bello di non esporsi troppo..hai sempre la possibilità di gestire il tuo pgf.. credo dovrebbe essere una delle regole alle quali attenersi nel fare trading....

Intanto ho restituito CIOFFY( i 1000 pz) a 5.51.....tengo ancora quelle a .55... di venerdi.. :rolleyes:

patt

Forumer storico
grespan ha scritto:
azz allora è veloce ma non è allora un gprs!

quel programma lo scarichi su artera.com scarichi lo installi e provi, con la linea di casa non l'ho provato ma col portatile dove ho il collegamentogprs è veramente una bomba mi va come una isdn.
Dopo il periodo di prova di un mese, 8 dollari al mese.
Intanto le telecom e le tim......:D
Pat le Uc se non scendono con la salita delle tlc è un grande segnale.

..è GPRS ma è molto veloce.. forse è dovuto alla potenzialita' del palmare...va che è una bellezza.. e ancora non smanetto come vorrei.... :p mi sa che da ora in poi davanti al pc ci staro' molto meno... :ops:

patt

Forumer storico
grespan ha scritto:
Secondo me adesso vola.

il segnale è ottimo.... mi tengo pronto a rientrare...le boellinger si sono allargate... sto osservando ..intanto STM fa un nuovo max..

Users who are viewing this thread

Alto