grespan
Forumer attivo
patatino ha scritto:grespan ha scritto:patatino ha scritto:grespan ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao a TUTTTTTII!!!
Stamani 35 ticksssssss con quelle prese venerdì!
Il moving strumento insostituibile, in mezzo ad una noiosissima riunione d'equipe.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ora vedo se perdere i gains guadagnati!
Tentando un rientro.
![]()
Gres hai visto il mio palmare??una gioia!
![]()
Ho visto, ma funziona con le stesse funzionalità del tuo tol??? Ma per gli ordini come fai??
Io a parte il moving da cui faccio partire ordini vendita e acquisto, ho il collegamento gprs come sai, più artera turbo un programmetto a pagamento che mi velocizza minimo tre volte la navigazione.
devo ancora ottimizzare la configurazione....ma quanto posso dirti è che con questo palmare posso aprire le pagine internet come se fossi davanti al Pc di casa....le vedo solo un po' piu' piccole.. la velocita' è pari ad una linea isdn.....non sono ancora riuscito ad aprire il TOl ma è questione di gg ho boisogno di alcuni software che mi dovrebbero installare entro 1 settimana... poi ti diro'........piuttosto quelprogrammino per velocizzare lo hai scaricato da INTERNET???![]()
azz allora è veloce ma non è allora un gprs!
quel programma lo scarichi su artera.com scarichi lo installi e provi, con la linea di casa non l'ho provato ma col portatile dove ho il collegamentogprs è veramente una bomba mi va come una isdn.
Dopo il periodo di prova di un mese, 8 dollari al mese.
Intanto le telecom e le tim......

Pat le Uc se non scendono con la salita delle tlc è un grande segnale.