grespan
Forumer attivo
patatino ha scritto:grespan ha scritto:patatino ha scritto:grespan ha scritto:
Ciao a TUTTTTTII!!!
Stamani 35 ticksssssss con quelle prese venerdì!
Il moving strumento insostituibile, in mezzo ad una noiosissima riunione d'equipe.
Ora vedo se perdere i gains guadagnati!
Tentando un rientro.
Gres hai visto il mio palmare?? una gioia!
Ho visto, ma funziona con le stesse funzionalità del tuo tol??? Ma per gli ordini come fai??
Io a parte il moving da cui faccio partire ordini vendita e acquisto, ho il collegamento gprs come sai, più artera turbo un programmetto a pagamento che mi velocizza minimo tre volte la navigazione.
devo ancora ottimizzare la configurazione....ma quanto posso dirti è che con questo palmare posso aprire le pagine internet come se fossi davanti al Pc di casa....le vedo solo un po' piu' piccole.. la velocita' è pari ad una linea isdn.....non sono ancora riuscito ad aprire il TOl ma è questione di gg ho boisogno di alcuni software che mi dovrebbero installare entro 1 settimana... poi ti diro'........piuttosto quelprogrammino per velocizzare lo hai scaricato da INTERNET???
azz allora è veloce ma non è allora un gprs!
quel programma lo scarichi su artera.com scarichi lo installi e provi, con la linea di casa non l'ho provato ma col portatile dove ho il collegamentogprs è veramente una bomba mi va come una isdn.
Dopo il periodo di prova di un mese, 8 dollari al mese.
Intanto le telecom e le tim......
Pat le Uc se non scendono con la salita delle tlc è un grande segnale.