Tiscali intraday 29 Marzo 2004...Soru dì la tua!!!! (2 lettori)

patt

Forumer storico
Futuri tutti belli verdi... sembra si voglia aprire in GAP UP a Wally........i mangiapanini si sono alzati di buon umore oggi.... :ops:
 

fabri69

Forumer storico
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
Gres.. segnale short..obiettivo 4.54/55.. spero di sbagliarmi.... :rolleyes:


A momento è scongiurato.....

PRONTI per l'open???

Forza Nasdy faccè sogna'!! :-D

Pat.:eek:ggi ci fanno aspettare un'ora in piu',fino alla prossima settimana aprono alle 16,30 :)


vero Fabri.....ma mi porto il lavoro avanti!! :-D :-D

Come sei messo?? :ops:

Avevo venduto troppo presto stamattina quelle prese venerdi',poi ho fatto qualche tick long e ora sono short da ,60....devo ancora recuperare le perdite di venerdi' :( :( :(
 

patt

Forumer storico
patatino ha scritto:
maxina ha scritto:
patatino ha scritto:
grespan ha scritto:
Secondo me adesso vola.

Pat hai ancora Finmecc......? :rolleyes:

le ho ancora ma credo che in giornata le liquidero'.... :rolleyes: questo titolo fino a che non andrà oltre i 0.69 non aspettiamoci nulla....anzi... :rolleyes:



Finmeccanica. +27% utile netto 2003 a 124 mln

Risultati 2003 positivi e in linea con le previsioni per Finmeccanica, che chiude l’anno con un utile netto generato dalle proprie attività di 158 milioni di Euro rispetto ai 124 milioni del 2002 (+27%). La sana gestione patrimoniale e finanziaria ha consentito, anche quest’anno, di sostenere la crescita dimensionale del business, mantenendo soddisfacenti livelli di redditività industriale e consentendo il significativo incremento degli investimenti, compresi quelli per la ricerca e sviluppo (1.251 milioni di Euro, pari al 14% del valore della produzione) che confermano, anche quest’anno, Finmeccanica come primo gruppo italiano nel settore dell’alta tecnologia. Nel corso dell’anno Finmeccanica ha definito e realizzato una strategia industriale coerente con l’evoluzione del comparto dell’aerospazio e difesa a livello globale, che prevede la capacità di poter agire, oltre che come fornitore di prodotti e sistemi, anche come integratore di sistemi complessi. Rimane pressoché invariato l'indebitamento finaziario che si attesta a 256 milioni di euro, in linea con quello del 2002 (249 milioni) mentre il Roi scende dal 22,1% al 20,2%.
(E.M)
 

patt

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
Avevo venduto troppo presto stamattina quelle prese venerdi',poi ho fatto qualche tick long e ora sono short da ,60....devo ancora recuperare le perdite di venerdi' :( :( :(


Al momento sei dalla parte giusta... come avevo anticipato prima un segnalino short è arrivato con il taglio delle veloci e ora la situazione non sta migliorando.....non appena noto un reverse te lo posto....ma credo che fino a .55 si possa arrivare...
 

Users who are viewing this thread

Alto