Tiscali intraday 29 Marzo 2004...Soru dì la tua!!!! (2 lettori)

maxina

Forumer storico

patt

Forumer storico
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Avevo venduto troppo presto stamattina quelle prese venerdi',poi ho fatto qualche tick long e ora sono short da ,60....devo ancora recuperare le perdite di venerdi' :( :( :(


Al momento sei dalla parte giusta... come avevo anticipato prima un segnalino short è arrivato con il taglio delle veloci e ora la situazione non sta migliorando.....non appena noto un reverse te lo posto....ma credo che fino a .55 si possa arrivare...


oggi Tiscali sta rispettando le boellinger al millimetro.... parte alta si shorta parte bassa si reversa.....ha toccato il bottom ed è rimbalzata.....
OKKIO Fabri.....ora punta ai .63/64......

Intanto STM torna sui max.....
 

patt

Forumer storico
maxina ha scritto:
patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
maxina ha scritto:
patatino ha scritto:
grespan ha scritto:
Secondo me adesso vola.

Pat hai ancora Finmecc......? :rolleyes:

le ho ancora ma credo che in giornata le liquidero'.... :rolleyes: questo titolo fino a che non andrà oltre i 0.69 non aspettiamoci nulla....anzi... :rolleyes:



Finmeccanica. +27% utile netto 2003 a 124 mln

thanks...... ;)

Mi sa che le terro'!! :-D
 

maxina

Forumer storico
patatino ha scritto:
maxina ha scritto:
patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
maxina ha scritto:
patatino ha scritto:
grespan ha scritto:
Secondo me adesso vola.

Pat hai ancora Finmecc......? :rolleyes:

le ho ancora ma credo che in giornata le liquidero'.... :rolleyes: questo titolo fino a che non andrà oltre i 0.69 non aspettiamoci nulla....anzi... :rolleyes:



Finmeccanica. +27% utile netto 2003 a 124 mln

thanks...... ;)

Mi sa che le terro'!! :-D

Io per forza... :-D :cry: :-D
 

patt

Forumer storico
Siamo rimasti appesi eh??? :-D allora le terro' per solidarieta'.....le mettero' nell'armadio insieme ad uno schelòetrino ammuffito che presi insiemea MC....Alitalia.... :ops:
 

maxina

Forumer storico
patatino ha scritto:
Siamo rimasti appesi eh??? :-D allora le terro' per solidarieta'.....le mettero' nell'armadio insieme ad uno schelòetrino ammuffito che presi insiemea MC....Alitalia.... :ops:

Beh, in effetti ultimamente a forza di rimanere "appeso".....me sembro na "lonza"............ :-D :-D
 

patt

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
Chiuso in pari...puntavo ai 6 tick,ma non c'e' arrivata..

Noto grande forxza su STM oggi... erano lustri che non teneva cosi'........i volumi comunque non sono eccezzionali.....

Pare tu abbia fatto bene a chiudere Fabri.....
 

patt

Forumer storico
maxina ha scritto:
patatino ha scritto:
Siamo rimasti appesi eh??? :-D allora le terro' per solidarieta'.....le mettero' nell'armadio insieme ad uno schelòetrino ammuffito che presi insiemea MC....Alitalia.... :ops:

Beh, in effetti ultimamente a forza di rimanere "appeso".....me sembro na "lonza"............ :-D :-D

:-D :-D

Maxina.. sei in buona compagnia!! :( :(
nicetongue.gif
:sad: :ops:
 

Users who are viewing this thread

Alto