Tiscali intraday 29 Marzo 2004...Soru dì la tua!!!! (1 Viewer)

luigina.bs

Forumer storico
rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
...buongiorno a tutti/e
...ciao Luigina oggi ti leggo di qua
... ora va' un po' meglio ...speriamo di rivedere TIS sopra i 5€ ...
Pat sei sempre fortissimo nelle analisi e nelle valutazioni ...anche nei momenti di panico ...riesci a diffondere tranquillita'
Roberto

Ciao Robbé! Speriamo che il tuo ritorno porti fortuna alle Tiscalozze! Oggi e fino a tempi migliori, su Tis posterò solo di qua. Ho fatto voto che ritorno a postare su FOL quando il mio portafoglio sarà risanato, per festeggiare con tutti il mio 10000° post e la mia Resurrezione :) :-D . Tu come sei messo?

...mbe' ...un po' di fortuna l'ho portata ... +4.60% ...speriamo di continuare.
Ciao Luigi'
Roberto

Direi di sì! Per oggi ci accontentiamo, ma non distrarti e non perdere il cornetto di Oscar :-D :-D
 

Capitan Miki

Forumer storico
Io temo che se non recupera domani almeno 4,90, questa galoppata si rivela inutile. :rolleyes: :rolleyes:
Il fatto è che non è stato aggredito il gap, e non lo fa neanche ora..... :uhm: :uhm:
mentre Nasdo sta guardando quota 2000: che altro si aspetta? Altri chiarimenti? Non basta quello che si è detto finora?!
M.
 

luigina.bs

Forumer storico
dudu67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Direi di sì! Per oggi ci accontentiamo, ma non distrarti e non perdere il cornetto di Oscar :-D :-D

Ciao Lu....

sei in esilio?

Ciao Dudu! Se leggi più sopra ho fatto un voto, perché mi mancano pochi post ai 10000 sul FOL e voglio festeggiarli col portafoglio risanato dal megaloss su TIS. Il resto te lo spiego in MP :)
 

patt

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
OKKIO a Bulgari!! :eek: sopra i 7€ diventa interessante..la bag... ascia!! :ops:

Oggi CDA sui risultati...potrebbe essere arrivata...


7.12 in AH.. peccato non averci creduto...e pensare che solo pochi giorni fa a 6.30 te la tiravano dietro.... :rolleyes:
 

luigina.bs

Forumer storico
patatino ha scritto:
Lu..... a breve anche tu MEMBER??????azz.... :ops: :)

Sì Pat, 10000 post di cavolate, ma ci sono quasi arrivata. Mi hanno detto che come femminuccia invece del MEMBER posso scegliere un sottonick, ma sinceramente non saprei cosa scegliere :)
 

fabri69

Forumer storico
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
OKKIO a Bulgari!! :eek: sopra i 7€ diventa interessante..la bag... ascia!! :ops:

Oggi CDA sui risultati...potrebbe essere arrivata...


7.12 in AH.. peccato non averci creduto...e pensare che solo pochi giorni fa a 6.30 te la tiravano dietro.... :rolleyes:

Ho letto ora su FOL i risultati e sono migliorati:mercoledi' si potevano prendere a 6,28...e vedendo i prezzi che fa ora in after....
 

patt

Forumer storico
anche il sottonick non è male...io sono arenatoa quota 7000...ultimamente di la scrivo pochino.... :ops:
 

Users who are viewing this thread

Alto