Tiscali intraday 29 Marzo 2004...Soru dì la tua!!!! (3 lettori)

patt

Forumer storico
In Europa il settore che appare più ottimista è quello dei titoli tecnologici (Stoxx +1,8%) aiutati dalle dichiarazioni del presidente e amministratore delegato del primo gruppo di chip in Europa. Il numero uno di StM Pasquale Pistorio in un intervista rilasciata al quotidiano tedesco Handelsblatt ha detto che “il 2004 sarà uno dei migliori anni per l’industria dei chip. A spingere la domanda saranno soprattutto il settore retail e quello delle telecomunicazioni”.

StM guadagna il 2,8%, Nokia sale dell’1,4%, dopo aver strappato ai rivali Samsung e Sony Ericsson la posizione dominante nel mercato dei telefoni cellulari con video-camera. Ericsson guadagna il 3% grazie ad un contratto siglato oggi con Swisscom Mobile del valore di oltre 600 milioni di corone (65,2 milioni di euro).
 

patt

Forumer storico
$SOX


ChartServer



INTC

ChartServer


MSFT

ChartServer



CSCO

ChartServer



DELL


ChartServer
 

patt

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
OKKIO a Bulgari!! :eek: sopra i 7€ diventa interessante..la bag... ascia!! :ops:

Oggi CDA sui risultati...potrebbe essere arrivata...

NASDAQ in grande spolvero......mi s ache STM oggi fa ancora in tempo a spremere qualcuno....muretto a .5......ce stanno a provà li buontemponi.... :ops:
 

patt

Forumer storico
Satcco...tengo tutto e attendo che il fato abbia il proprio decorso!!

A PLUS tard CIOFFERS!!! :ops:
 

rola67

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
...buongiorno a tutti/e
...ciao Luigina oggi ti leggo di qua
... ora va' un po' meglio ...speriamo di rivedere TIS sopra i 5€ ...
Pat sei sempre fortissimo nelle analisi e nelle valutazioni ...anche nei momenti di panico ...riesci a diffondere tranquillita'
Roberto

Ciao Robbé! Speriamo che il tuo ritorno porti fortuna alle Tiscalozze! Oggi e fino a tempi migliori, su Tis posterò solo di qua. Ho fatto voto che ritorno a postare su FOL quando il mio portafoglio sarà risanato, per festeggiare con tutti il mio 10000° post e la mia Resurrezione :) :-D . Tu come sei messo?

...mbe' ...un po' di fortuna l'ho portata ... +4.60% ...speriamo di continuare.
Ciao Luigi'
Roberto
 

Users who are viewing this thread

Alto