Azioni Italia Tiscali intraday 29 Settembre 2003...è il rialzo???????

arbus ha scritto:
°XeT° ha scritto:
no comment....

io uso la rialzista come stop...e che stop! :evil:

l'euro vola

cià :)
E se la rompe, e a vedè.C'è vo a pacienza,pe magna e carcioff.

l'hai detto tu .......

vor di che la fine del ciclo annuale cade oggi ma ......lascio sempre una decina di giorni per stabilire il momento di ingresso .......e per la conferma della validità dei supporti o medie se capisco che queste reggono la botta .......provo ....se no amen ...... :)

E pensare che secondo l'analisi tecnica, ci sarebbe tutta la possibilità che il nasdaq vada a toccare la parte inferiore del canale rialzista che passa a 1450,1500.C'è VO PAZIENZA PER MANGIARE I CARCIOFI.

arbus ha scritto:
E pensare che secondo l'analisi tecnica, ci sarebbe tutta la possibilità che il nasdaq vada a toccare la parte inferiore del canale rialzista che passa a 1450,1500.C'è VO PAZIENZA PER MANGIARE I CARCIOFI.

a capirla....... :rolleyes:

in effetti se segui l'analisi ciclica

10/102002 -->29set - 10 ott 2003 hai un ciclo annuale a dir poco strano ...

dovremmo chiudere questo ciclo con un NDQ sotto i 1600 per una regoralità di clico quello che mi sconvolge sono i tempi ......

mcloren ha scritto:
arbus ha scritto:

dovremmo chiudere questo ciclo con un NDQ sotto i 1600 per una regoralità di clico quello che mi sconvolge sono i tempi ......
Nel senso di breve?Si dovrebbe arrivare a 1600 entro i l 10 ottobre?

Ciao a tutti! Avevo dimenticato un ordine in acquisto per TIS a 5,20 dalla preapertura. Poi ho avuto gente e me le hanno date. Non avevo letto la notizia del bond, perciò ho messo un sell a 5,25 e le ho appena vendute. Piccolo gain, ma va bene lo stesso

arbus ha scritto:
mcloren ha scritto:
arbus ha scritto:

Nel senso di breve?Si dovrebbe arrivare a 1600 entro i l 10 ottobre?

arbus ...scusa per il ritardo ma ho avuto da fare ....

no i 10 gg gle li do io in effetti oggi si conclude il ciclo annuale secondo i miei calcoli ....che pero per essere regolare dovrebbe essere sotto i 1600 di NDQ ....sotto .....i 25350 di mib30 .....

quindi :
1)o il ciclo è partito prima ......
2) ho sbagliato i caccoli ....... :rolleyes:
3) bolla speculativa e alterazione del ciclo .......(è incinta :D )
4)..il ciclo ancora deve finire ..... :smile: .....

quindi si aspetta qualche gg per toglerci i dubbi ....... :)

pura teoria........credo...... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto