Tiscali intraday 3 Maggio 2004....l'orso "graffia"

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
Intanto godiamoci un poo' di verde!!...CIOFFY +0.18%

... Pat, pensa sono almeno 5gg. che l'asptettavo con l'ord. a 4,30 ... ora vedo che oggi ha fatto un minimo di 4,24 ed io non ho potuto connettermi ... ora non so' che fare !!!!
Sta Tiscalaccia a me e' proprio contraria ...
Roberto

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:

... Pat, pensa sono almeno 5gg. che l'asptettavo con l'ord. a 4,30 ... ora vedo che oggi ha fatto un minimo di 4,24 ed io non ho potuto connettermi ... ora non so' che fare !!!!
Roberto

2 colpi me li sono "tirati"....arrivata da queste parti una 15/20 tick al rialzo potrebbe farli.... :rolleyes: anche se devo dire che ,visti i volumi...non mi aspetto niente di eclatante...

sto quazz di titolo nen è proprio il cavallo vincente su cui puntare...acci sua...

SORU DOVE SEI??????? :-D

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:

Roberto

2 colpi me li sono "tirati"....arrivata da queste parti una 15/20 tick al rialzo potrebbe farli.... :rolleyes: anche se devo dire che ,visti i volumi...non mi aspetto niente di eclatante...

sto quazz di titolo nen è proprio il cavallo vincente su cui puntare...acci sua...

SORU DOVE SEI??????? :-D

...bravo Pat, ...io a questo punto aspetto ancora ...
Cioa Giammy e ciao a tutti/e ... esco ci risentiamo dopo ...

PS
...a parte TIS ... tiratemi su la borsa che ho altri Titoli (pesanti).
...e i future rallentano....
10835874631.gif

luigina.bs ha scritto:
Ciao Roberto! Se per tutta Italia si intende Roma e dintorni allora non ti ha detto proprio una st... perché tutti quelli che hanno la connessione Telecom ADSL nella tua zona stamattina viaggiavano a singhiozzo, Giusty compreso. Il Virus è un worm Sasser con le sue varianti A e B. Leggi qui
http://www.rai.it/news/articolonews/0,9217,77459,00.html
Io ho avuto solo qualche secondo di disconnessione, ma poi ho chiuso tutto e riaperto e funziona tutto come prima. Cmq non ti sei perso molto.
Qui nel basso Tavoliere nessun problema.
Il mi pc è un po' lento solo perchè è aperto WinMX....

Per zio Roberto:
Sono già pronto e quel problema è risolto....
M.

Users who are viewing this thread

Back
Alto