Tiscali intraday 3 Maggio 2004....l'orso "graffia" (1 Viewer)

patt

Forumer storico
rola67 ha scritto:
...buongiorno a tutti/e ...
finito ora di leggere ... problemi con ADSL ... l'operatore del 187 ... mi ha detto che la connessione era impossibile per tutta Italia colpa di un virus ... ma leggendovi ... ho capito che mi ha detto un bella str...ta.
Cmq oggi seguiro' pochissimo ... alle 14,30 devo uscire...
Miky poi proveremo la connessione a WinMX ...
Roberto


ciao roberto!!


i dati macroeconomici attesi oggi


Ore 16.00



Spese per costruzioni - Mar
precedente -0.1 m/m
consenso 0.5 m/m
atteso 0.4 m/m



ISM manifatturiero - Apr
precedente 62.5
consenso 62.6
atteso 62.5



ISM prezzi pagati - Apr
precedente 86.0
consenso 86.5
 

fabri69

Forumer storico
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
grespan ha scritto:
buongiorno a tutti

aspetto con e vigilo sulla ciofeca.

:-D :lol:


Una chiusura sopra i 4.4 già sarebbe oro....... :p

sembrava messa bene con una sparata da ,30 a ,34 ma latitando i volumi fa presto a tornare indietro.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ciao Fabri!! notizie della 2 ruote???acci loro... 8) 8)

L'unica speranza e' che non l'abbiano smontata e ci girino,cosi' potrebbero essere fermati per un controllo e risulterebbe rubata.Oppure potrebbero averla usata e abbandonata da qualche parte,ma non posso mettermi a girare tutta Genova per trovarla.... :( :( :(
 

rola67

Forumer storico
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
...buongiorno a tutti/e ...
finito ora di leggere ... problemi con ADSL ... l'operatore del 187 ... mi ha detto che la connessione era impossibile per tutta Italia colpa di un virus ... ma leggendovi ... ho capito che mi ha detto un bella str...ta.
Cmq oggi seguiro' pochissimo ... alle 14,30 devo uscire...
Miky poi proveremo la connessione a WinMX ...
Roberto


ciao roberto!!


i dati macroeconomici attesi oggi
...ciao Pat sto facendo la prova che mi ha detto il 187 per misurare la velocita' ADSL ... tu lo sai come si fa' ... se NO ecco l'indirizzo:
http://help.virgilio.it/velox/
... ovviamente credo solo co Telecom ...io ora media 654Kbit/sec.
cmq a me sembra come prima ... mha!
Roberto

ops... a proposito che mi consigliate per Tiscali ora sona ancora flat
 

luigina.bs

Forumer storico
rola67 ha scritto:
...buongiorno a tutti/e ...
finito ora di leggere ... problemi con ADSL ... l'operatore del 187 ... mi ha detto che la connessione era impossibile per tutta Italia colpa di un virus ... ma leggendovi ... ho capito che mi ha detto un bella str...ta.
Cmq oggi seguiro' pochissimo ... alle 14,30 devo uscire...
Miky poi proveremo la connessione a WinMX ...
Roberto
Ciao Roberto! Se per tutta Italia si intende Roma e dintorni allora non ti ha detto proprio una st... perché tutti quelli che hanno la connessione Telecom ADSL nella tua zona stamattina viaggiavano a singhiozzo, Giusty compreso. Il Virus è un worm Sasser con le sue varianti A e B. Leggi qui
http://www.rai.it/news/articolonews/0,9217,77459,00.html
Io ho avuto solo qualche secondo di disconnessione, ma poi ho chiuso tutto e riaperto e funziona tutto come prima. Cmq non ti sei perso molto.
 

luigina.bs

Forumer storico
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
fabri69 ha scritto:
grespan ha scritto:
buongiorno a tutti

aspetto con e vigilo sulla ciofeca.

:-D :lol:


Una chiusura sopra i 4.4 già sarebbe oro....... :p

sembrava messa bene con una sparata da ,30 a ,34 ma latitando i volumi fa presto a tornare indietro.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Già! Ma queste sparatine servono solo per far abboccare qualche altro pesciolino :(


anche se il mercato si è "girato" deciso mi aspetto un rimbalzino....

Che ne dici Lu?..io l'ordine l'ho inserito sia su CIOFFy che su STM.... :)

Inserito sell 4,4 per TIS . STM venduto a 18,5 lo stock comprato stamattina a 18,3. Ora sono in acquisto a 18,25
 

rola67

Forumer storico
...mentre scrivevo ... sentivo il TG2 ... diceva appunto di un virus ... non ho capito bene se "sass" o "sars" che colpisce ... hanno detto di non collegarsi a siti internet e di non aprire la posta almeno per un paio di giorni ...finchè non verranno aggiornati gli antivirus ...
NE SAPETE QUALCOSA DI PIU' ?
Roberto

PS
intanto vado a pranzare ci sentiamo dopo e ..... buon appetito.
 

grespan

Forumer attivo
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
...buongiorno a tutti/e ...
finito ora di leggere ... problemi con ADSL ... l'operatore del 187 ... mi ha detto che la connessione era impossibile per tutta Italia colpa di un virus ... ma leggendovi ... ho capito che mi ha detto un bella str...ta.
Cmq oggi seguiro' pochissimo ... alle 14,30 devo uscire...
Miky poi proveremo la connessione a WinMX ...
Roberto
Ciao Roberto! Se per tutta Italia si intende Roma e dintorni allora non ti ha detto proprio una st... perché tutti quelli che hanno la connessione Telecom ADSL nella tua zona stamattina viaggiavano a singhiozzo, Giusty compreso. Il Virus è un worma Sasser con le sue varianti A e B. Leggi qui
http://www.rai.it/news/articolonews/0,9217,77459,00.html
Io ho avuto solo qualche secondo di disconnessione, ma poi ho chiuso tutto e riaperto e funziona tutto come prima. Cmq non ti sei perso molto.

Ha beccato anche me col gprs, è bastato disattivare il firewall sabato pèer provare un prgm e tac si è disconnesso il pc, l'ho tolto però.
Che p. sti virus però......., chi li fa fini a se stessi dorebbe entrare nel DSM, perchè qualche problema di personalità ce l'ha...
 

luigina.bs

Forumer storico
rola67 ha scritto:
...mentre scrivevo ... sentivo il TG2 ... diceva appunto di un virus ... non ho capito bene se "sass" o "sars" che colpisce ... hanno detto di non collegarsi a siti internet e di non aprire la posta almeno per un paio di giorni ...finchè non verranno aggiornati gli antivirus ...
NE SAPETE QUALCOSA DI PIU' ?
Roberto

PS
intanto vado a pranzare ci sentiamo dopo e ..... buon appetito.

Sasser! Ti ho postato il link dell'articolo che ne parla in fondo alla pag precedente
 

rola67

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Ciao Roberto! Se per tutta Italia si intende Roma e dintorni allora non ti ha detto proprio una st... perché tutti quelli che hanno la connessione Telecom ADSL nella tua zona stamattina viaggiavano a singhiozzo, Giusty compreso. Il Virus è un worm Sasser con le sue varianti A e B. Leggi qui
http://www.rai.it/news/articolonews/0,9217,77459,00.html
Io ho avuto solo qualche secondo di disconnessione, ma poi ho chiuso tutto e riaperto e funziona tutto come prima. Cmq non ti sei perso molto.
...ciao Luigina ... GRANDISSIMA che sei ...sempre informata su tutto ...
oggi resto fermo, guardo solamente ...
Mio figlio mi ha spedito (1/2ora fa') 2 patch per il virus ... ma ancora non mi arrivano ... bhoooo! appena le ho le posto.
Roberto
 

Users who are viewing this thread

Alto