Tiscali intraday 3 Marzo..approposito di CIOFECHE!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
OK!! grazie robin!!

intanto isagro! +10% e sospensione sui massimi storici............non ho parole!! :rolleyes:

io mi son fatto un giretto su RATTI con un gain del 3% poteva andare molto meglio ma ho avuto un pò di paura

:-?

bah....non riesco a raccapezzarmi......ho seguito titoli che hanno performato peggio del mercato ...accontentandomi di pochi tick.......di fronte a titoli che hanno performato all'insu' di parecchie euro......non tick..EURO!!!!!cos'è pazz...... :rolleyes:

prese altre CTIC a .81...e restituite Tiscali a .74...............

11098498181.gif

wei.....

..... oggi ho puntato sulla quantità: una girandola di minioperazioni.....

.....ho dato...ma anche preso bene!.... :-D

...ora long, ma non ditelo al MM, altrimenti mi shorta in faccia!.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Capitan Miki ha scritto:
wei.....

..... oggi ho puntato sulla quantità: una girandola di minioperazioni.....

.....ho dato...ma anche preso bene!.... :-D

...ora long, ma non ditelo al MM, altrimenti mi shorta in faccia!.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao Capitano!

Tiscali sembra impostata bene..un paio di operazioni long le ho fatte anche io.....al momento rimango flat.. anche se ho visto passare ordini massicci in acquisto.......credo che sopra i .75/76 ci sia spazio abbondante......diciamo 14 /15 dei vecchi tick..... :rolleyes:

Chi volesse provare a farsi qualche TICK su tenaris(TEN) ci sono una decina di tick di buono rispetto al close americano.....da noi è sui minimi 4,905.......in america tenuto conto del cross siamo a 5€...un po' le ho prese a 4,92 :rolleyes:

patatino ha scritto:
intanto isagro! +10% e sospensione sui massimi storici............non ho parole!! :rolleyes:

Isagro:ottiene autorizzazione vendita Tetraconazolo negli USA

Isagro ha reso noto che la statunitense E.P.A. (Environmental Protection Agency), sulla base di richieste in tal senso presentate da diversi Stati Americani, ha approvato la c.d. “Section 18” (esenzione alla registrazione) con validità triennale per la vendita del fungicida di proprietà Tetraconazolo negli U.S.A. sulla soia. Isagro conta di presentare il dossier necessario all’ottenimento della Section 3 (piena) registrazione nella prima metà del 2005.
Con l’approvazione della suddetta Section 18 il Tetraconazolo potrà ora essere impiegato nella soia per trattare la grave malattia fungina “Ruggine Asiatica”, giunta anche negli U.S.A. (primo produttore mondiale di soia) nella seconda metà del 2004 dopo avere già colpito negli anni passati il Brasile (secondo produttore mondiale di soia, dove Isagro opera con successo dal 2003) ed altri Paesi sudamericani. Isagro, peraltro, aveva già comunicato lo scorso 13 gennaio l’avvenuta firma di un accordo in esclusiva con Valent (società della Sumitomo Chemicals) per la distribuzione negli Stati Uniti del Tetraconazolo per impieghi sulla soia con il proprio marchio Domark®.
“L’ottenimento della Section 18 per il Tetraconazolo”, ha commentato Giorgio Basile, Presidente e CEO di Isagro, “permetterà a Isagro di accedere ad un nuovo importante segmento di mercato che contribuirà ad un ulteriore sviluppo della Società” (che ha chiuso il 2004 con ricavi ed EBITDA preconsuntivi in crescita rispettivamente del 19% e del 34%, con una ipotesi di dividendo di 0,24 Euro per azione contro i 0,10 Euro nel 2004).

patatino ha scritto:
Chi volesse provare a farsi qualche TICK su tenaris(TEN) ci sono una decina di tick di buono rispetto al close americano.....da noi è sui minimi 4,905.......in america tenuto conto del cross siamo a 5€...un po' le ho prese a 4,92 :rolleyes:

sono anche io in book piu' basso

Users who are viewing this thread

Back
Alto