Capitan Miki Forumer storico 30 Aprile 2004 #71 rola67 ha scritto: sara' questa.! Clicca per allargare... Sì. Ti ho inserito, ma risulti offline, forse hai restrizioni per privacy....
rola67 ha scritto: sara' questa.! Clicca per allargare... Sì. Ti ho inserito, ma risulti offline, forse hai restrizioni per privacy....
grespan Forumer attivo 30 Aprile 2004 #73 Il suo nome è ciofeca lo dimostra in ogni occasione. Rola Uc inversione definitiva.
Capitan Miki Forumer storico 30 Aprile 2004 #74 rola67 ha scritto: ...anche tu mi risulti non in linea ....bhooooooo! Roberto Clicca per allargare... Hai visto se in opzioni contatti hai restrizioni per privacy?
rola67 ha scritto: ...anche tu mi risulti non in linea ....bhooooooo! Roberto Clicca per allargare... Hai visto se in opzioni contatti hai restrizioni per privacy?
taricone Nuovo forumer 30 Aprile 2004 #75 ragazzi anche oggi e andata male con tis vi saluto buon 1 maggio
rola67 Forumer storico 30 Aprile 2004 #76 grespan ha scritto: Il suo nome è ciofeca lo dimostra in ogni occasione. Rola Uc inversione definitiva. Clicca per allargare... ...Gres verso i 4,10 immagino .... sai qualcosa della riunione di oggi ? Roberto
grespan ha scritto: Il suo nome è ciofeca lo dimostra in ogni occasione. Rola Uc inversione definitiva. Clicca per allargare... ...Gres verso i 4,10 immagino .... sai qualcosa della riunione di oggi ? Roberto
Capitan Miki Forumer storico 30 Aprile 2004 #77 grespan ha scritto: Il suo nome è ciofeca lo dimostra in ogni occasione. Rola Uc inversione definitiva. Clicca per allargare... Ciao Gres, hai letto quello che dice Drake di là?...... M.
grespan ha scritto: Il suo nome è ciofeca lo dimostra in ogni occasione. Rola Uc inversione definitiva. Clicca per allargare... Ciao Gres, hai letto quello che dice Drake di là?...... M.
rola67 Forumer storico 30 Aprile 2004 #78 Capitan Miki ha scritto: rola67 ha scritto: ...anche tu mi risulti non in linea ....bhooooooo! Roberto Clicca per allargare... Hai visto se in opzioni contatti hai restrizioni per privacy? Clicca per allargare... riprova forse ci sono ....
Capitan Miki ha scritto: rola67 ha scritto: ...anche tu mi risulti non in linea ....bhooooooo! Roberto Clicca per allargare... Hai visto se in opzioni contatti hai restrizioni per privacy? Clicca per allargare... riprova forse ci sono ....
grespan Forumer attivo 30 Aprile 2004 #79 Capitan Miki ha scritto: grespan ha scritto: Il suo nome è ciofeca lo dimostra in ogni occasione. Rola Uc inversione definitiva. Clicca per allargare... Ciao Gres, hai letto quello che dice Drake di là?...... M. Clicca per allargare... Su uc?? o tiscali?? Non riesco a beccarlo. nasd molto male csco -4 eè da una settimana che martellano. Se salta msft o intel sono dolori.
Capitan Miki ha scritto: grespan ha scritto: Il suo nome è ciofeca lo dimostra in ogni occasione. Rola Uc inversione definitiva. Clicca per allargare... Ciao Gres, hai letto quello che dice Drake di là?...... M. Clicca per allargare... Su uc?? o tiscali?? Non riesco a beccarlo. nasd molto male csco -4 eè da una settimana che martellano. Se salta msft o intel sono dolori.
Capitan Miki Forumer storico 30 Aprile 2004 #80 rola67 ha scritto: Capitan Miki ha scritto: rola67 ha scritto: ...anche tu mi risulti non in linea ....bhooooooo! Roberto Clicca per allargare... Hai visto se in opzioni contatti hai restrizioni per privacy? Clicca per allargare... riprova forse ci sono .... Clicca per allargare... Se tra le virgolette rosse non c'è il tuo nome, vuol dire che non siamo collegati. La padrona ti reclama? Se non hai tempo possiamo provarci lunedì. M. PS Non sarà che uno dei due WinMX è un tarocco?!
rola67 ha scritto: Capitan Miki ha scritto: rola67 ha scritto: ...anche tu mi risulti non in linea ....bhooooooo! Roberto Clicca per allargare... Hai visto se in opzioni contatti hai restrizioni per privacy? Clicca per allargare... riprova forse ci sono .... Clicca per allargare... Se tra le virgolette rosse non c'è il tuo nome, vuol dire che non siamo collegati. La padrona ti reclama? Se non hai tempo possiamo provarci lunedì. M. PS Non sarà che uno dei due WinMX è un tarocco?!