Tiscali intraday 30 Nov 2004...aspettando tempi migliori....

Ri-buongiorno......

Fiat scende.....forse sarebbe stato meglio non chiudere lo short ieri sera........ :rolleyes: .....

patatino ha scritto:
Ri-buongiorno......

Fiat scende.....forse sarebbe stato meglio non chiudere lo short ieri sera........ :rolleyes: .....

avevi visto giusto.io sono riuscito a vendere a ,68 quasi tutte quelle prese ieri sera a ,66 ma sono rientrato a ,64 :rolleyes:

... buongiorno a tutta la banda di .... bravi ragazzi !!! :D :)
... sono andato a fare spesucce con la moglie ... e fatte spesucce (altre) pure a p.zza Affari :D ... prese 3000 BFI 3,69
Roberto :)
11018052461.gif

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
Ri-buongiorno......

avevi visto giusto.io sono riuscito a vendere a ,68 quasi tutte quelle prese ieri sera a ,66 ma sono rientrato a ,64 :rolleyes:

il fatto di regalare 30€ alla sim è stato un deterrente......non ne avevo date moltissime come sai.....comunque non andrei long su questo titolo se non qualche scalpata..mi sa che si va a fare un doppio minimo.... :rolleyes:

2 considerazioni:

Bulgari
:il minimo di oggi potrebbe essere interpretato come pull back sulla neck line del T&S rialzista(target 10€)......sotto i .55 la situazione grafica peggiorerebbe.....

Merloni: violazione dell'ultimo massimo di periodo ha fatto arrivare un po' di volumi e di acquisti.....io ne ho in carico un pacchetto..da 12.46
l'intento è quello di farmi un giro di 1€...al momento ho inserito il tariling stop al livello di entrata......

patatino ha scritto:
2 considerazioni:

Bulgari
:il minimo di oggi potrebbe essere interpretato come pull back sulla neck line del T&S rialzista(target 10€)......sotto i .55 la situazione grafica peggiorerebbe.....

Merloni: violazione dell'ultimo massimo di periodo ha fatto arrivare un po' di volumi e di acquisti.....io ne ho in carico un pacchetto..da 12.46
l'intento è quello di farmi un giro di 1€...al momento ho inserito il tariling stop al livello di entrata......

occhio a bulgari perche' stamattina e' uscita la notizia che la famiglia vende il 2% delle azioni

Grazie Fabri...... :)

credo che comunque un piccolo rischio su tenuta vada preso...il target è davvero ambizioso......magari anche 500 pz ..mettendo uno stop appena sotto i.55 il rischio è davvero minimo...... :ops:

BUONGIORNO a TUTTI!

--------------------------------------------------------------------------------

Si fa per dire Da oggi ADSL Tiscali a 2 mega, in compenso da ieri non riesco più a telefonare, neanche al 187, né a ricevere telefonate da telecom perché dice che non sono abilitata al tipo di chiamata. Ieri sera chiamato col cell il 187 per 2 ore senza riuscire a segnalare il guasto. Stamattina non rispondono, per l'agitazione sindacale e perché il traffico è eccessivo. Sono inc...nera. Anche dal 130 di TIS non c'ho ricavato un ragno dal buco :evil:

BULGARI, CSFB STA VENDENDO CIRCA 2% CAPITALE PER CONTO FAMIGLIA
LONDRA, 30 novembre (Reuters) - Credit Suisse First Boston sta collocando 5,9 milioni di azioni Bulgari , circa il 2% del capitale, secondo quanto riferito dai dealer. La vendita avviene per conto della famiglia Bulgari, hanno aggiunto. ((Redazione Milano, Reuters messaging: [email protected] et, +39 02 66129585, [email protected]))

Users who are viewing this thread

Back
Alto