patt Forumer storico 31 Gennaio 2003 #21 A wally si accenna un recupero... mi berrei una "spremutina"......... m ala vedo dura!!
patt Forumer storico 31 Gennaio 2003 #22 Il dow recupera la soglia psicologica degl'8000... Al momento si tratta solo di un rimbalzo acchiappa polli!!
Il dow recupera la soglia psicologica degl'8000... Al momento si tratta solo di un rimbalzo acchiappa polli!!
patt Forumer storico 31 Gennaio 2003 #23 Otti ma tenuta di TIscali..continuo a non capire...accumulazione??pochi scambi..
patt Forumer storico 31 Gennaio 2003 #25 peccato non condividere queste piccole soddisfazzioni con tutti i cioffers!! provo a no scoraggiarmi AREGAAAAA!!ANDO' state???? CIOFFY vi reclama!!
peccato non condividere queste piccole soddisfazzioni con tutti i cioffers!! provo a no scoraggiarmi AREGAAAAA!!ANDO' state???? CIOFFY vi reclama!!
robinud Forumer storico 31 Gennaio 2003 #26 Ciao Pata io ci sono, sono rientrato a 4,28, ti ho anche mandato un msg in pvt
Scarface76 Forumer attivo 31 Gennaio 2003 #27 ciao PAT, seguo a sprazzi bella tenuta con close positivo speriamo nei dati ora!! ciao a dopo se posso!!!
ciao PAT, seguo a sprazzi bella tenuta con close positivo speriamo nei dati ora!! ciao a dopo se posso!!!
patt Forumer storico 31 Gennaio 2003 #29 robinud ha scritto: Ciao Pata io ci sono, sono rientrato a 4,28, ti ho anche mandato un msg in pvt Clicca per allargare... Ciao robinud!!! ricevuto e risposto!!! EVVVV........
robinud ha scritto: Ciao Pata io ci sono, sono rientrato a 4,28, ti ho anche mandato un msg in pvt Clicca per allargare... Ciao robinud!!! ricevuto e risposto!!! EVVVV........
patt Forumer storico 31 Gennaio 2003 #30 ieri sera tutti a gridare si crakka!!! oggi tutto smentito..almeno per il momento! Tutto verde tranne il nostro numtel.....ho detto tutto!
ieri sera tutti a gridare si crakka!!! oggi tutto smentito..almeno per il momento! Tutto verde tranne il nostro numtel.....ho detto tutto!