robinud Forumer storico 31 Gennaio 2003 #32 patatino ha scritto: robinud ha scritto: Ciao Pata io ci sono, sono rientrato a 4,28, ti ho anche mandato un msg in pvt Clicca per allargare... Ciao robinud!!! ricevuto e risposto!!! EVVVV........ Clicca per allargare... Ora vedrai in ah con nasdaq e dj in ripresa
patatino ha scritto: robinud ha scritto: Ciao Pata io ci sono, sono rientrato a 4,28, ti ho anche mandato un msg in pvt Clicca per allargare... Ciao robinud!!! ricevuto e risposto!!! EVVVV........ Clicca per allargare... Ora vedrai in ah con nasdaq e dj in ripresa
robinud Forumer storico 31 Gennaio 2003 #33 patatino ha scritto: robinud ha scritto: Ciao Pata io ci sono, sono rientrato a 4,28, ti ho anche mandato un msg in pvt Clicca per allargare... Ciao robinud!!! ricevuto e risposto!!! EVVVV........ Clicca per allargare... Ora vedrai in ah con nasdaq e dj in ripresa
patatino ha scritto: robinud ha scritto: Ciao Pata io ci sono, sono rientrato a 4,28, ti ho anche mandato un msg in pvt Clicca per allargare... Ciao robinud!!! ricevuto e risposto!!! EVVVV........ Clicca per allargare... Ora vedrai in ah con nasdaq e dj in ripresa
Uncino di Ross Forumer attivo 31 Gennaio 2003 #34 Ciao pat, chiusura direi ottima per tis, e se il nasdaq va, ci saranno grosse coperte in ah. Occhi però...positività solo sopra 4.5 STM in preda agli shorter....mah
Ciao pat, chiusura direi ottima per tis, e se il nasdaq va, ci saranno grosse coperte in ah. Occhi però...positività solo sopra 4.5 STM in preda agli shorter....mah
Uncino di Ross Forumer attivo 31 Gennaio 2003 #35 Ciao pat, chiusura direi ottima per tis, e se il nasdaq va, ci saranno grosse coperte in ah. Occhi però...positività solo sopra 4.5 STM in preda agli shorter....mah
Ciao pat, chiusura direi ottima per tis, e se il nasdaq va, ci saranno grosse coperte in ah. Occhi però...positività solo sopra 4.5 STM in preda agli shorter....mah
patt Forumer storico 31 Gennaio 2003 #36 Ciao Uncio!! devo dire che questa forza è tanto inaspetta quanto ,al momento,poco motivabile... Continuiamo a seguirla!!
Ciao Uncio!! devo dire che questa forza è tanto inaspetta quanto ,al momento,poco motivabile... Continuiamo a seguirla!!
patt Forumer storico 31 Gennaio 2003 #37 Anche STM sembra abbia ritrovato un po di "verve" 1,5% in AH..forse solo ricoperture... Anche TIM è forte! + 1,17%
Anche STM sembra abbia ritrovato un po di "verve" 1,5% in AH..forse solo ricoperture... Anche TIM è forte! + 1,17%
patt Forumer storico 31 Gennaio 2003 #39 S&P in accelerazione sopra i 858!! che si fa il botto!! mi sa che stasera vendo una parte di CIOFFIES.....sarebbero 10 tick in saccoccia...
S&P in accelerazione sopra i 858!! che si fa il botto!! mi sa che stasera vendo una parte di CIOFFIES.....sarebbero 10 tick in saccoccia...
patt Forumer storico 31 Gennaio 2003 #40 Scarface76 ha scritto: okkio alle statistiche, il dow deve chiudere a +4!! Clicca per allargare...