luigina.bs ha scritto:
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
Ciao robin!!
ho notato che il tuo pgf gode di ottima salute!!
Complimenti!!
grazie ma non dimentichiamo che devo recuperare ancora un 5% per il loss di TIS.
Cosa vuoi che sia di fronte al 34% che devo recuperare io su TIS ora + il 7% di 3 mesi fa
vabbè allora se vogliamo dirla tutta i 20000 euro persi con TIS quando l'acquistai a 960 decidendo di non venderlo a 1200, mediandolo costantemente in discesa e alla fine rivendendolo a 4,27
vogliamo parlare poi di opengate e tecnodiffusione? meno male che li vendetti ancora alti ma sempre in loss .......... morale????
mi sa che la morale è che in borsa si perde, non sempre ma spesso
diciamo che l'ultimo anno non ho sbagliato un colpo sopratutto con LOTTO ENI e GENERALI e ultimamente con BUZZI (acquistato a 5,5 e venduto a 6,5...ora è a 10) TREVI, BRIOSCHI e ENERTAD ma è bastato rientrare su TIS per aver riperso quasi tutto l'accumulato......
Morale grazie PAT per i complimenti ma penso di essere un PICCIONE come tanti che si fa bello quando è in gain e non parla quando è in loss...
un pò come i mitici (cretini) del FOL .
Una cosa piacevole però succede e cioè accedere a questo forum e poter dialogare con voi 2 (PAT e Luigina) anche nei momenti + impensabili.
ciao