Tiscali intraday 4 Giugno 2004un venerdi' da leoni...forse..

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
luigina.bs ha scritto:
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
Ciao robin!! :)

ho notato che il tuo pgf gode di ottima salute!! ;)

Complimenti!! :)

grazie ma non dimentichiamo che devo recuperare ancora un 5% per il loss di TIS.

Cosa vuoi che sia di fronte al 34% che devo recuperare io su TIS ora + il 7% di 3 mesi fa:(

vabbè allora se vogliamo dirla tutta i 20000 euro persi con TIS quando l'acquistai a 960 decidendo di non venderlo a 1200, mediandolo costantemente in discesa e alla fine rivendendolo a 4,27 :(

vogliamo parlare poi di opengate e tecnodiffusione? meno male che li vendetti ancora alti ma sempre in loss .......... morale????

mi sa che la morale è che in borsa si perde, non sempre ma spesso :( :(

diciamo che l'ultimo anno non ho sbagliato un colpo sopratutto con LOTTO ENI e GENERALI e ultimamente con BUZZI (acquistato a 5,5 e venduto a 6,5...ora è a 10) TREVI, BRIOSCHI e ENERTAD ma è bastato rientrare su TIS per aver riperso quasi tutto l'accumulato......

Morale grazie PAT per i compliementi ma penso di essere un PICCIONE come tanti che si fa bello quando è in gain e non parla quando è in loss...
un pò come i mitici (cretini) del FOL .

Una cosa piacevole però succede e cioè accedere a questo forum e poter dialogare con voi 2 (PAT e Luigina) anche nei momenti + impensabili.
:)
ciao

robinud ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
Ciao robin!! :)

ho notato che il tuo pgf gode di ottima salute!! ;)

Complimenti!! :)

grazie ma non dimentichiamo che devo recuperare ancora un 5% per il loss di TIS.

Cosa vuoi che sia di fronte al 34% che devo recuperare io su TIS ora + il 7% di 3 mesi fa:(

vabbè allora se vogliamo dirla tutta i 20000 euro persi con TIS quando l'acquistai a 960 decidendo di non venderlo a 1200, mediandolo costantemente in discesa e alla fine rivendendolo a 4,27 :(

vogliamo parlare poi di opengate e tecnodiffusione? meno male che li vendetti ancora alti ma sempre in loss .......... morale????

mi sa che la morale è che in borsa si perde, non sempre ma spesso :( :(

diciamo che l'ultimo anno non ho sbagliato un colpo sopratutto con LOTTO ENI e GENERALI e ultimamente con BUZZI (acquistato a 5,5 e venduto a 6,5...ora è a 10) TREVI, BRIOSCHI e ENERTAD ma è bastato rientrare su TIS per aver riperso quasi tutto l'accumulato......

Morale grazie PAT per i complimenti ma penso di essere un PICCIONE come tanti che si fa bello quando è in gain e non parla quando è in loss...
un pò come i mitici (cretini) del FOL .

Una cosa piacevole però succede e cioè accedere a questo forum e poter dialogare con voi 2 (PAT e Luigina) anche nei momenti + impensabili.
:)
ciao

Ciao Roberto! Beh se la mettiamo su questo tono credo che l'Oscar lo vincerò io, ma non voglio starti ad angustiare anche con i miei loss accumulati dal 2001 ad oggi, che hanno azzerato tutti i gain dei 2 anni precedenti e ridotto del 30% circa il capitale iniziale.

Sursum corda (in alto i cuori) e speriamo in tempi migliori.
Domani andrò alla ciclopasseggiata e facciamo il giro di 5 dei numerosi Parchi della mia città. Speriamo ci sia bel tempo.
Anche per me è un piacere scrivere e leggere in questo forum non solo di TIS.
Buonanotte e buona domenica a tutti :love:
P.S.
Conto i giorni che mi separano dalla Sardegna :)

Torno ora da una giornata al mare... :p

non mi faccio mancare nulla :-D

a tra poco.....

X Fabri.. in settimana vengo in sim...

ciao pat
anch'io torno da una giornata passata qui.......
1086557906tuerredda.jpg

notteeeeee :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto