Tiscali intraday 4 Maggio 2004...sulla riva del fiume.... (1 Viewer)

patt

Forumer storico
rola67 ha scritto:
in questi giorni ho da fare ... e non sto operando ... (meglio così!!!) ...
Pero' il desiderio di un saluto a tutti Voi ... non mi ha trattenuto dal connettermi .... BUONA GIORNATA !!!
Roberto :)


roberto ti aspettiamo!!!!!!!..i cioffers latitano e l'operativita' non mi da molto tempo per postare....... :rolleyes:


un saluto anche ad arbus!! :)
 

patt

Forumer storico
maxina ha scritto:
Ammazza oggi che deserto questo 3d........ :eek: :eek: :eek: :-D :-D
Comunque Cioffy supera i 3 milioni di pezzi scambiati.........hai visto mai........... :p :-D :eek: :ops:
STM si mantiene comodamente sopra gli 11 euro........ :rolleyes:
ed anche oggi toccava comprare BRI........... :rolleyes: :cry: :)

visto come si era messa dopo l'open...3milioni non sono pochissimi....vediamo do-money che fare,se sara' il caso si interviene.....
 

felixeco

Forumer storico
e che vuoi postare su ciof

penso che molti ne abbiano tenuto un tot nel cassetto tipo...hai visto mai che qualcuno ci butti un'opa visto che ormai costa come le patate.
Come l'amico sopra anch'io ho spostato gli obiettivi e invece che molto sotto sono ben sopra :)
 

luigina.bs

Forumer storico
Un saluto all'amico Pat e ai superstiti illusi che questo titolo un giorno o l'altro ci stupisca come ai bei tempi. Un grosso complimento a chi è riuscito a guadagnare con altri titoli. Un saluto particolare a Robbé
 

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Un saluto all'amico Pat e ai superstiti illusi che questo titolo un giorno o l'altro ci stupisca come ai bei tempi. Un grosso complimento a chi è riuscito a guadagnare con altri titoli. Un saluto particolare a Robbé

ciao Lu!! :)

ormai tiscali è il "mio figlio scemo" :-D ci sono affezzionato malgrado tutto....chissa che un giorno non mi ripaghi con un 10 % intraday..in fondo un sogno costa poco.......... :rolleyes:

a vedere come ha chiuso oggi e la candela daily che ha formato non c'è da esaltarsi di certo...ormai le finte sono all'ordine del giorno..la fanno partire distribuiscono e lasciano ai pollastri il cerino in mano......ma io ho gia dato..... :lol: e non potrei cascarci ...


ecco il daily........


1115237743w.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto