Tiscali intraday 4 Nov 2004..rieletto Bush!!!contenti?????

patatino ha scritto:
Ci sono..ho dovuto distrarmi....ma sono di nuovo in postazione.... :)

Vedo Che STM vuole darmi delle "soddisfazioni"... :rolleyes:

mi sono collegato ora e vedo che siamo messi bene:tu con stm e io con fiat :rolleyes: :rolleyes:
abbiamo beccato i cavalli sbagliati :(

la chiusura del $SOX di ieri sera giammy....i semi hanno preso legnate a Wally......-1.12%

Su STm nessuna cattiva nuova.....speroiamo tenga la EMA a 50 gg provero' li un 3# ed ultimo ingresso..se cedesse..beh..stoppo....e provo a girarmi.... :rolleyes:

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
Ci sono..ho dovuto distrarmi....ma sono di nuovo in postazione.... :)

Vedo Che STM vuole darmi delle "soddisfazioni"... :rolleyes:

mi sono collegato ora e vedo che siamo messi bene:tu con stm e io con fiat :rolleyes: :rolleyes:
abbiamo beccato i cavalli sbagliati :(

Ciao Fabri!! :)

mi aspettavo un open rosso su STm ma come il solito il titolo accentua i movimenti..nel bene e nel male.....e pensare che ieri ero short e l'ho chiuso a .83......................azz.......comunque non dispero in fondo sono sotto di una 15ina di tick che in % è poco + di un punto.........

rimango ottimista e preparo un'altra pasticca"ripara danni" :-D

mcloren ha scritto:
ciao a tutti ..............ma solo io sono sulla ciofeca????

ciao MC!!
:)
non sei solo..mi sembra ci sia anche C.miki ,Low e qualche altro.....comunque se ti fa piacere 150.000 pz al meglio posso comprarli........ :eek: :-D

patatino ha scritto:
mcloren ha scritto:

ciao MC!!
non sei solo..mi sembra ci sia anche C.miki ,Low e qualche altro.....comunque se ti fa piacere 150.000 pz al meglio posso comprarli........ :eek: :-D

:-D :-D non copriresti nemmeno la metà di quelle che ho comprato io ..... :-D :-D

e cmq mi farebbe molto piacere ..... :) :)

I volumi su STm sono in deciso calo.......con questo non voglio supportare la mia posizione long sul titolo.....ma credo che la discesa in atto avrebbe avuto maggiore valenza se i volumi fossero stati alti.........

Ai posteri l'ardua sentenza...........fu vera gloria?? :uhm:

1099574094t.gif

patatino ha scritto:
mcloren ha scritto:

ciao MC!!

...anch'io con 1000 pz ... media 3,58€ ... :cry: :cry: :cry:
Roberto

mcloren ha scritto:
patatino ha scritto:
mcloren ha scritto:

ciao MC!!

:-D :-D non copriresti nemmeno la metà di quelle che ho comprato io ..... :-D :-D

e cmq mi farebbe molto piacere ..... :) :)

:-D ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto