giammycarli
Forumer attivo
patatino ha scritto:Ci sono..ho dovuto distrarmi....ma sono di nuovo in postazione....
Vedo Che STM vuole darmi delle "soddisfazioni"...
Ma che scoppola è successo al tegame?????
patatino ha scritto:Ci sono..ho dovuto distrarmi....ma sono di nuovo in postazione....
fabri69 ha scritto:patatino ha scritto:Ci sono..ho dovuto distrarmi....ma sono di nuovo in postazione....
mi sono collegato ora e vedo che siamo messi bene:tu con stm e io con fiat
abbiamo beccato i cavalli sbagliati
mcloren ha scritto:ciao a tutti ..............ma solo io sono sulla ciofeca????
patatino ha scritto:mcloren ha scritto:ciao a tutti ..............ma solo io sono sulla ciofeca????
ciao MC!!
non sei solo..mi sembra ci sia anche C.miki ,Low e qualche altro.....comunque se ti fa piacere 150.000 pz al meglio posso comprarli........
patatino ha scritto:mcloren ha scritto:ciao a tutti ..............ma solo io sono sulla ciofeca????
ciao MC!!
non sei solo..mi sembra ci sia anche C.miki ,Low e qualche altro.....comunque se ti fa piacere 150.000 pz al meglio posso comprarli........
mcloren ha scritto:patatino ha scritto:mcloren ha scritto:ciao a tutti ..............ma solo io sono sulla ciofeca????
ciao MC!!
non copriresti nemmeno la metà di quelle che ho comprato io .....
e cmq mi farebbe molto piacere .....