Tiscali intraday 4 Nov 2004..rieletto Bush!!!contenti?????

patatino ha scritto:
Non disperiamo gente!! :) ;) tutto sommato non mi sembrano prezzi particolarmente alti....

no PAT non dispero ma mi piacerebbe pensare che la mossa di oggi sia stata creata ad hoc per creare un pò di panico e vendere per potersele prendere a prezzi + bassi in attesa della trimestrale che, sempre per ciò che si dice nell'isola, migliore delle attese

:-? :-? :-? :-?

Non lo escludo robin..tutto sommato è sempre agli stessi livelli tick + tick -....................... :)

rola67 ha scritto:
... collegato ora problemi con adsl alice ... al 187 mi dicevano ... problemi in tutta italia per entrare in "NAS" ( ma che vordì ?) ... però vedo che voi eravate collegati ... mha! vacci a capire!!! :-?

Cmq buongiorno a tutta la banda ... e che belle "facce" che girano da queste parti ... :-D :-D :-D :)

letto un po' di notizie su Fiat e credo che tra non molto me ne disfo ... :cry:
... Pat leggo che su STM si puo provare un long !!! vediam ...
Future
Roberto

10995605931.gif

robi:su Fiat sei in compagnia! :D :sad: :D :sad: :D :sad:
io le ho prese ieri a ,67 :(
Pat. e' ottimista:le teniamo?

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
... collegato ora problemi con adsl alice ... al 187 mi dicevano ... problemi in tutta italia per entrare in "NAS" ( ma che vordì ?) ... però vedo che voi eravate collegati ... mha! vacci a capire!!! :-?

Cmq buongiorno a tutta la banda ... e che belle "facce" che girano da queste parti ... :-D :-D :-D :)

letto un po' di notizie su Fiat e credo che tra non molto me ne disfo ... :cry:
... Pat leggo che su STM si puo provare un long !!! vediam ...
Future
Roberto

robi:su Fiat sei in compagnia! :D :sad: :D :sad: :D :sad:
io le ho prese ieri a ,67 :(
Pat. e' ottimista:le teniamo?

Ciao Fabri,
... penso proprio di si ... ieri avevo messo l'ordine di vendita a ,67 ... rimettendoci un tick+commiss. .... poi l'ho ritirato ... ormai aspetto ... succeda quel che succeda

Users who are viewing this thread

Back
Alto