Azioni Italia Tiscali intraday 4 Novembre 2003..soffrite di vertigini?????

A mio parere il titolo fino a che non va sotto i 5.83 abbiamo buone possibilità di vederlo ritestare i massimi...sotto tale soglia abbiamo i 5.7

Un abbraccio a tutti gli amici del thread,in primis al capoccia.Az,se il shs viene confermato si va di nuovo a 6,3 e sarebbe la 4 volta contando anche luglio 2002.Veramente avevo fatto un calcolo,con molta presunzione che mi dava un target un po più alto.Minimo 5,13 max 5,9 proiettando la differenza viene diverso dal tuo grafico pat.Ma forse ho sbagliato io.

Beh..stacco per un po'..ci si sente piu' tardi...

comunque il nuovo slogan per i prossimi 15 minuti è.....

"FLAT é BELLO!!! :-D

arbus ha scritto:
Un abbraccio a tutti gli amici del thread,in primis al capoccia.Az,se il shs viene confermato si va di nuovo a 6,3 e sarebbe la 4 volta contando anche luglio 2002.Veramente avevo fatto un calcolo,con molta presunzione che mi dava un target un po più alto.Minimo 5,13 max 5,9 proiettando la differenza viene diverso dal tuo grafico pat.Ma forse ho sbagliato io.

Ciao arbus!! :)

staremo a vedere..intanto domani c'è cisco....se presenta dati buoni si va a 6 senza passare dal via..altrimenti di nuovo al purgatorio...acci loro!!

arbus ha scritto:
Pat,scusa.Ma le tue analisi le fai anche con il grafico ad 1 ora?

In genere comincio sempre con un mensile....poi diminuisco la compressione..fino ad arrivare a volte al 5 min ....

cosi mi faccio un'idea a 360° dell'andamento del titolo!!

Ora devo andare --se hai da chiedermi qualcosa fai pure tanto piu' tardi sono di nuovo qui!!

Dai un bacino alla nuova arrivata!! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto