Azioni Italia Tiscali intraday 4 Novembre 2003..soffrite di vertigini?????

120€ erano tempi in cui TISCALI non aveva prezzo perche realmente non conoscevano il prezzo di tiscali era una chimera con possibilità di crescita enormi si metteva a confronto con colossi tecnologici poi la bolla speculativa ...........oggi la conoscono a tal punto che la vogliono collocare con le grandi ....e del num è il numero uno affermato ....oggi si conosce il prezzo e soprattutto si conoscono le potenzialità di internet ....non è quel mercato che ci si aspettava non è la vetrina nuova .....ecc ecc .... quindi le conclusione traetele voi per me è un titolo come un altro ........

con simpatia...... :)

Ciao MC!!

intanto il Nasdaq segna un nuovo massimo....1968...qui si decide il da farsi...ma per me oormai la giornata è chiusa..devo andare!!

A do-money!! :ops:

mcloren ha scritto:
120€ erano tempi in cui TISCALI non aveva prezzo perche realmente non conoscevano il prezzo di tiscali era una chimera con possibilità di crescita enormi si metteva a confronto con colossi tecnologici poi la bolla speculativa ...........oggi la conoscono a tal punto che la vogliono collocare con le grandi ....e del num è il numero uno affermato ....oggi si conosce il prezzo e soprattutto si conoscono le potenzialità di internet ....non è quel mercato che ci si aspettava non è la vetrina nuova .....ecc ecc .... quindi le conclusione traetele voi per me è un titolo come un altro ........

con simpatia...... :)

oggi mi sento polemico e lo voglio fare fino in fondo.....

se tiscali ha le potenzialità per valere 120€ ....E-BISCOM ....quindi fastweb ....che sta diventando la diretta concorrente per telecom eed è l'unica ad utilizzare le tecnologie innovative ....quanto deve valere......?????

ba..... alla fine sono solo numeri..........

E allora spiegatemi perchè yahoo che valeva pure 250 dollari, dopo essere scesa a 8, è ritornata a 45 in pochi mesi. A mio avviso tiscali salirà solamente quando sarà dimenticata da tutti.Troppe persone le hanno in portafoglio.Riguardo ebiscom,mi chiedo perchè ogni volta che strappa all'insù ci sta qualche azionista che vende.Leggi oggi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto