Azioni Italia Tiscali intraday 4 Novembre 2003..soffrite di vertigini?????

Come dice giustamente Pat siamo veramente flat, senza spunti particolari, rimanendo ancorati tra ,81 e,82......allora aspettiamo Wally e poi si vedrà :rolleyes:

Si maxina...aspettiamo Wally..

Non escludo un pò di debolezza in america per consolidare i nuovi traguardi raggiunti e scaricare gli oscollatori ....mi aspetto un pull back da parte dello SP in area 1050/54....poi vedremo quanta voglia avranno di sorreggere il Nasdaq 100 e Comp portando anche questi 2 indici oltregli ultimi massimi..a piu tardi belli!! :smile:

No... non soffro di vertigini Pat; al contrario, sono stanco di vederla così bassa.
Questa roba passava di mano a 120€ !!!!
Capisco che quella era una truffa autorizzata, ma quanto può gonfiarsi una truffa?
Siamo a meno di un ventesimo di quel valore...

(ma non badate troppo; l'opinione è molto interessata e scrivo per noia...)

Dalle mie parti si dice: "Dagli metà della metà, e poi dubita".
Significherebbe dubita a 30€... siamo cinque volte più sotto.
Mah...

come sopra.

Low & Hardly ha scritto:
Dalle mie parti si dice: "Dagli metà della metà, e poi dubita".
Significherebbe dubita a 30€... siamo cinque volte più sotto.
Mah...

come sopra.

E' vero che sono particolarmente interessato, però secondo me questo titolo ora si trova ancora un pò sottovalutato, basti pensare che i suoi competitor europei tipo t-online (circa 12 euro) e Wanadoo (circa 6,5 euro) hanno camminicchiato negli ultimi mesi più di quanto abbia fatto Tiscali!!! :rolleyes:

Low & Hardly ha scritto:
No... non soffro di vertigini Pat; al contrario, sono stanco di vederla così bassa.
Questa roba passava di mano a 120€ !!!!
Capisco che quella era una truffa autorizzata, ma quanto può gonfiarsi una truffa?
Siamo a meno di un ventesimo di quel valore...

(ma non badate troppo; l'opinione è molto interessata e scrivo per noia...)

Ciao Low..concordo...le "vertigini" di cui parlo era una metafora riferita agl'indici americani..LORO sono saliti e anche molto...noi siamo praticamente stati a guardare....

Non solo tiscali non ha prerformato ma moltissimi titoli dei ns listini....la verità è che da noi gli istituzionali muovono poco rispetto alle loro potenzialità preferendo al momento altri tipi di investimento....

Riguardo alla NS CIOFFY...dimentichiamoci i valori del 2000 ..quella era solo pazzia collettiva....

La verità è che Tiscali performera'(se va bene) come il mercato....ha fatto il suo tempo e non sarà mai piu' la gallina dalle uova d'oro...
Accontentiamoci di rivederla verso gli ultimi amssimi(12.17 e) sarebbe già un grandissimo traguardo.....vedremo se accadra'..e soprattutto quando.

Con questo non voglio dire che ci arriverà di certo.....ma lo spero...

Sì, avevo valutato anch'io così il gonfiore della truffa (10 volte).
Per il fatto appunto che un mese dopo l'11-9 si era tornati proprio a 12 (...ma naturalmente io non ho venduto perchè in quel tempo le avevo a 12,40 :-x ...)

Low & Hardly ha scritto:
Per il fatto appunto che un mese dopo l'11-9 si era tornati proprio a 12 (...ma naturalmente io non ho venduto perchè in quel tempo le avevo a 12,40 :-x ...)

azz... :eek:

Comunque se ti puo' consolare ..in quel periodo danni ne ho fatti anche io....le avevo comprate a 5€ e a 12 non le ho vendute...e neanche a 11..

convinto che sarebbero arrivate molto piu' su..... :rolleyes:

patatino ha scritto:
Low & Hardly ha scritto:

azz... :eek:

Comunque se ti puo' consolare ..in quel periodo danni ne ho fatti anche io....le avevo comprate a 5€ e a 12 non le ho vendute...e neanche a 11..

convinto che sarebbero arrivate molto piu' su..... :rolleyes:

Sono quei momenti che vorresti possedere una spada corta da samurai...
Mollo; e per ben due giorni perchè vò a Roma, capirai.
Mi raccomando; affido i muretti al piccone magico di maxina...
Fatemela ritrovare in forma per venerdì mattina.
Saluti. :-D :-D :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto