Tiscali intraday 5 Nov 2004...Ebbravi Goldman & sachs!!!

FIAT 5,63.............credo che questo livello funga da spartiacque.......sotto i .6 si indebolisce il trend

giammycarli ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
FIAT 5,63.............credo che questo livello funga da spartiacque.......sotto i .6 si indebolisce il trend

ora e' di nuovo tornata indietro :rolleyes:

Ma STM.... :-? :-? :-?

me sa che st'euro la ferma parecchio...
Roberto

Euro in salita sul mercato dei cambi
(11/5/2004 9:12:07 AM)

La moneta unica europea si mantiene forte sul mercato dei cambi nei confronti del dollaro. Un euro vale 1,2827 dollari in salita dello 0,11%.

Ieri la old ha trascinato il tech....speriamo oggi si diano il cambio.....su Dow il segnale long lo si è visto.....hanno rotto la trend discendente di breve ,testata diverse volte in questo ultimo periodo........

1099643369dow.gif

giammycarli ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:

Sta seguendo il Dax.....di certo non c'è ottimismo sul titolo ma importante era non perdere na nostra EMA di riferimento,poi arriverà anche quello......credo che un giro sopra i 15€ dovrebbe farli.....ieri quelle prese a .5 le ho restituite prima del close a .61...

patatino ha scritto:
giammycarli ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:

Sta seguendo il Dax.....di certo non c'è ottimismo sul titolo ma importante era non perdere na nostra EMA di riferimento,poi arriverà anche quello......credo che un giro sopra i 15€ dovrebbe farli.....ieri quelle prese a .5 le ho restituite prima del close a .61...
Ciao belli!! :D

1099643904g.gif

ragazzi qualcuno mi dice a quanto è cioffy che non riesco ad aprire sto kzzo di FINECO.....

oggi sono nervoso, si vede?

:sad: :sad:

robinud ha scritto:
ragazzi qualcuno mi dice a quanto è cioffy che non riesco ad aprire sto kzzo di FINECO.....

oggi sono nervoso, si vede?

:sad: :sad:

Robin ... mal comune ...mezzo gaudio ... guarda pure a me cosa succede mentre inserisco un ordine ... limortacciiiiiiiiiillllooooooorrrrrr !!!!
sono gia' due volte che telefono e ci sto litigando di brutto ....
Roberto

10996446201.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto