Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tiscali intraday 5 Nov 2004...Ebbravi Goldman & sachs!!!
Ieri la old ha trascinato il tech....speriamo oggi si diano il cambio.....su Dow il segnale long lo si è visto.....hanno rotto la trend discendente di breve ,testata diverse volte in questo ultimo periodo........
Sta seguendo il Dax.....di certo non c'è ottimismo sul titolo ma importante era non perdere na nostra EMA di riferimento,poi arriverà anche quello......credo che un giro sopra i 15€ dovrebbe farli.....ieri quelle prese a .5 le ho restituite prima del close a .61...
Sta seguendo il Dax.....di certo non c'è ottimismo sul titolo ma importante era non perdere na nostra EMA di riferimento,poi arriverà anche quello......credo che un giro sopra i 15€ dovrebbe farli.....ieri quelle prese a .5 le ho restituite prima del close a .61...
Robin ... mal comune ...mezzo gaudio ... guarda pure a me cosa succede mentre inserisco un ordine ... limortacciiiiiiiiiillllooooooorrrrrr !!!!
sono gia' due volte che telefono e ci sto litigando di brutto ....
Roberto