Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tiscali intraday 5 Nov 2004...Ebbravi Goldman & sachs!!!
Sta seguendo il Dax.....di certo non c'è ottimismo sul titolo ma importante era non perdere na nostra EMA di riferimento,poi arriverà anche quello......credo che un giro sopra i 15€ dovrebbe farli.....ieri quelle prese a .5 le ho restituite prima del close a .61...
Robin ... mal comune ...mezzo gaudio ... guarda pure a me cosa succede mentre inserisco un ordine ... limortacciiiiiiiiiillllooooooorrrrrr !!!!
sono gia' due volte che telefono e ci sto litigando di brutto ....
Roberto
sono a casa e fra un po' vado in palestra:anche nel pomeriggio seguiro' a sprazzi da casa,ho gia' inserito l'ordine in vendita di fiat a ,64...ma mi sa che l'entrata di stamattina non e' stata molto felice
sono a casa e fra un po' vado in palestra:anche nel pomeriggio seguiro' a sprazzi da casa,ho gia' inserito l'ordine in vendita di fiat a ,64...ma mi sa che l'entrata di stamattina non e' stata molto felice
... ho finito ora di litigare con la Banca ... ovviamente non sono venuto a capo di niente ... cmq la linea rifunziona ...
...me sa che se vengo a Genova faccio prima ....
Roberto