Tiscali intraday 5 Nov 2004...Ebbravi Goldman & sachs!!!

Ciao capitano!!! :)

Tutto sommato Tiscali si difende............è ho una piccola soddisfazione sulla Ciofeca!l'ho venduta ai massimi!! 3,31..... :smile:

Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
giammycarli ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
FIAT 5,63.............credo che questo livello funga da spartiacque.......sotto i .6 si indebolisce il trend

ora e' di nuovo tornata indietro :rolleyes:

Ma STM.... :-? :-? :-?

Sta seguendo il Dax.....di certo non c'è ottimismo sul titolo ma importante era non perdere na nostra EMA di riferimento,poi arriverà anche quello......credo che un giro sopra i 15€ dovrebbe farli.....ieri quelle prese a .5 le ho restituite prima del close a .61...
Ciao belli!! :D

1099643904g.gif

Che fai sfotti............ :p :p :p :p :p :p

rola67 ha scritto:
robinud ha scritto:
ragazzi qualcuno mi dice a quanto è cioffy che non riesco ad aprire sto kzzo di FINECO.....

oggi sono nervoso, si vede?

:sad: :sad:

Robin ... mal comune ...mezzo gaudio ... guarda pure a me cosa succede mentre inserisco un ordine ... limortacciiiiiiiiiillllooooooorrrrrr !!!!
sono gia' due volte che telefono e ci sto litigando di brutto ....
Roberto

Mollate tutto e venite a tradare con me e fabri!!qui si"viaggia" veloci e sicuri!! :-D al momento........... :rolleyes:

fiat mi ha di nuovo fregato:mi sembrava pronta a ripartire dai ,61...e invece ora e' di nuovo bloccata a ,59-,60 :rolleyes:

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
fiat mi ha di nuovo fregato:mi sembrava pronta a ripartire dai ,61...e invece ora e' di nuovo bloccata a ,59-,60 :rolleyes:

Anche IFIL ha ritracciato..........sei in sim oggi ?

sono a casa e fra un po' vado in palestra:anche nel pomeriggio seguiro' a sprazzi da casa,ho gia' inserito l'ordine in vendita di fiat a ,64...ma mi sa che l'entrata di stamattina non e' stata molto felice :rolleyes:

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:

Anche IFIL ha ritracciato..........sei in sim oggi ?

sono a casa e fra un po' vado in palestra:anche nel pomeriggio seguiro' a sprazzi da casa,ho gia' inserito l'ordine in vendita di fiat a ,64...ma mi sa che l'entrata di stamattina non e' stata molto felice :rolleyes:

Mi sa che oggi staro' a casa anche io.....STm al momento tiene.....

:rolleyes:

... ho finito ora di litigare con la Banca ... ovviamente non sono venuto a capo di niente ... cmq la linea rifunziona ...
...me sa che se vengo a Genova faccio prima .... :-D :-D :-D
Roberto

patatino ha scritto:
Ciao capitano!!! :)

Tutto sommato Tiscali si difende............è ho una piccola soddisfazione sulla Ciofeca!l'ho venduta ai massimi!! 3,31..... :smile:
Buondì Pat, il tuo encefalo è un terzo più grande del nostro!! :-D :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto