Tiscali intraday 6 Maggio 2004...finirà l'agonia?..... (1 Viewer)

fabri69

Forumer storico
Oggi non ho potuto seguire:torno ora e vedo che ha chiuso a ,12...dopo aver toccato i ,31 :( Che capzo succede su sto titolo del capzo? :-? :-x :-? :-x :-? :-x
 

luigina.bs

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Ciao, mariuolo! Nessuna brutta nuova: è crollato tutto dietro a Wally. Stu fetentoni! :( :cry:
Io continuo ad avere problemi (ritardi) con i contratti. Tu?....

Scusa Miki sono uscita un'oretta a fare spese. Ritardi nella finestrella dei contratti che passano in AH? Ho riaperto VT ora e vedo che passano regolari.
Visto che macello?
 

Capitan Miki

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Scusa Miki sono uscita un'oretta a fare spese. Ritardi nella finestrella dei contratti che passano in AH? Ho riaperto VT ora e vedo che passano regolari.
Visto che macello?
Sai qualcosa di STM?
Ho visto contratti a 17,40..... e poi per un po' tanta frenesia.....
M.
 

rola67

Forumer storico
... mi sono ricollegato ora per un rapido saluto a tutti/e ... oggi giornata nerissima ...gran loss ... sigh! sigh! ... pero' la salute ancora c'è ... e allora......
Roberto
 

luigina.bs

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Scusa Miki sono uscita un'oretta a fare spese. Ritardi nella finestrella dei contratti che passano in AH? Ho riaperto VT ora e vedo che passano regolari.
Visto che macello?
Sai qualcosa di STM?
Ho visto contratti a 17,40..... e poi per un po' tanta frenesia.....
M.

Sì con 25894 pezzi l'hanno fatta scendere da 17,9 a 17,40 e poi è stata sospesa. per fortuna poi ha recuperato i 18 in chiusura e in America addirittura i 18,20. Fiuuuu che fifa...L'ordine più grosso non arrivava ai 3000 pezzi. Potrebbe essere stato un grosso ordine di vendita al meglio che ha incontrato un book in denaro semivuoto.
Buonanotte domani ci sarò fino alle 12 e poi vado al trading online Expo a Milano. Magari trado da là :)
Ti posto i Pivot di TIS ed STM così magari li metti nel 3d di domani

Tiscali
1083876610pivottis.png


STM


1083877211pivotstm.png


Buonanotte a tutti
 

patt

Forumer storico

Users who are viewing this thread

Alto