Tiscali intraday 7 Agosto 2003...azz. che caldo!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
gico66 ha scritto:
°XeT° ha scritto:
una chiusura di tis sotto 4,90 conferma quella brutta candela del giorno dei max a 5,12 :rolleyes:

si su fiat arriva denaro.......tu ndo stoppi....io sotto 95....

buongiorno a tutti.....

:-? :-? :-?
una chiusura di tis sotto........???????????

coooooooooosa??????????????
:-D :-D :-D

che cooooooosa.............??????
:rasta:

cià frà ...e solo un'ipotesi :)

°XeT° ha scritto:
ma che colabrodo il dash :evil:

Buongiorno a tutti. Beh, tanto si deve scendere no??!! E' da settimane che continuano a romperci i marroni sul fatto che si deve scendere, e allora scendiamo e che non se ne parli più. Prima comincia sta discesa e prima si finisce .A meno che non si tratti del solito grido di : "al lupo , al lupo"
Io comunque fino al supporto di 0.58 rimango, se rompono anche quello, faccio che mandarli a cag/re, e me la vado poi a raccogliere a 0.56.

crazyman ha scritto:
SALVE A TUTTI
che ne pensate di mediolanum :-? :-? :-?
a questi prezzi :-? :-?

Ciao crazy! :)

sono in acquisto su med a 4.8(MM a 220 gg)la rottura della rialzista ha fatto arrivare gli orsetti! :ops: da li potrebbe accennare un recupero..stop a 4.78.. :rolleyes:

Dylan1 ha scritto:
°XeT° ha scritto:

Buongiorno a tutti. Beh, tanto si deve scendere no??!! E' da settimane che continuano a romperci i marroni sul fatto che si deve scendere, e allora scendiamo e che non se ne parli più. Prima comincia sta discesa e prima si finisce .A meno che non si tratti del solito grido di : "al lupo , al lupo"
Io comunque fino al supporto di 0.58 rimango, se rompono anche quello, faccio che mandarli a cag/re, e me la vado poi a raccogliere a 0.56.

ciao dylan :)

Dylan1 ha scritto:
°XeT° ha scritto:

ciao Dylan!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto