Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tiscali intraday 7 Agosto 2003...azz. che caldo!!!
Ciao a tutti. Mi sapreste indicare un sito per ottenere grafici come si deve? (scala e range settabili e amenità varie... gratis naturalmente), esiste?
Ciao a tutti. Mi sapreste indicare un sito per ottenere grafici come si deve? (scala e range settabili e amenità varie... gratis naturalmente), esiste?
Ciò che tu stai cercando farebbe comodo anche a me, per cui se ci fosse te lo indicherei volentieri.
L'unico che mi viene in mente è un software che sicuramente conoscerai che si chiama "visual trader", solo che purtroppo è a pagamento, e oltretutto non costa neanche poco.
Ci sono anche siti che danno grafici, non so però se elaborabili dall'utente , ma anche quelli sono tutti a pagamento, e non a cifre modiche.
Purtroppo oggi come oggi la parola "gratis"è morta e sepolta.
Comunque se dovessi trovare qualcosa te lo farò sapere.