mcloren Forumer storico 7 Aprile 2005 #21 maxina ha scritto: patatino ha scritto: gente datemi la vostra mail che vi mando una cosa su tiscali.....giusto x informazione.... Clicca per allargare... Pat ce l'hai la mia??? Clicca per allargare... ciao Max ................ pat ce l'hai in mp
maxina ha scritto: patatino ha scritto: gente datemi la vostra mail che vi mando una cosa su tiscali.....giusto x informazione.... Clicca per allargare... Pat ce l'hai la mia??? Clicca per allargare... ciao Max ................ pat ce l'hai in mp
rola67 Forumer storico 7 Aprile 2005 #22 patatino ha scritto: gente datemi la vostra mail che vi mando una cosa su tiscali.....giusto x informazione.... Clicca per allargare... mandata in MP ... Roberto
patatino ha scritto: gente datemi la vostra mail che vi mando una cosa su tiscali.....giusto x informazione.... Clicca per allargare... mandata in MP ... Roberto
robinud Forumer storico 7 Aprile 2005 #23 patatino ha scritto: gente datemi la vostra mail che vi mando una cosa su tiscali.....giusto x informazione.... Clicca per allargare... ciao ragazzi ciao pat la mia è [email protected] la uso solo in questi casi
patatino ha scritto: gente datemi la vostra mail che vi mando una cosa su tiscali.....giusto x informazione.... Clicca per allargare... ciao ragazzi ciao pat la mia è [email protected] la uso solo in questi casi
patt Forumer storico 7 Aprile 2005 #24 maxina ha scritto: patatino ha scritto: gente datemi la vostra mail che vi mando una cosa su tiscali.....giusto x informazione.... Clicca per allargare... Pat ce l'hai la mia??? Clicca per allargare...
maxina ha scritto: patatino ha scritto: gente datemi la vostra mail che vi mando una cosa su tiscali.....giusto x informazione.... Clicca per allargare... Pat ce l'hai la mia??? Clicca per allargare...
rola67 Forumer storico 7 Aprile 2005 #26 patatino ha scritto: gente datemi la vostra mail che vi mando una cosa su tiscali.....giusto x informazione.... Clicca per allargare... OK ... arrivata ... grazie !!! Roberto
patatino ha scritto: gente datemi la vostra mail che vi mando una cosa su tiscali.....giusto x informazione.... Clicca per allargare... OK ... arrivata ... grazie !!! Roberto
mcloren Forumer storico 7 Aprile 2005 #27 è arrivata ma no si aprono le immagini chiede di collegarsi.........
maxina Forumer storico 7 Aprile 2005 #29 mcloren ha scritto: maxina ha scritto: patatino ha scritto: gente datemi la vostra mail che vi mando una cosa su tiscali.....giusto x informazione.... Clicca per allargare... Pat ce l'hai la mia??? Clicca per allargare... ciao Max ................ Ciao MC......... Clicca per allargare...
mcloren ha scritto: maxina ha scritto: patatino ha scritto: gente datemi la vostra mail che vi mando una cosa su tiscali.....giusto x informazione.... Clicca per allargare... Pat ce l'hai la mia??? Clicca per allargare... ciao Max ................ Ciao MC......... Clicca per allargare...
patt Forumer storico 7 Aprile 2005 #30 robinud ha scritto: non mi si apre l'immagine Clicca per allargare... azz....provo a rimandartela??probabilmente ti manca il software per aprirla..... se non riuscisi stasse vediamo il da farsi....
robinud ha scritto: non mi si apre l'immagine Clicca per allargare... azz....provo a rimandartela??probabilmente ti manca il software per aprirla..... se non riuscisi stasse vediamo il da farsi....