Tiscali intraday 7 Aprile 2004 ..parlando di obiettivi......

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
rola67 ha scritto:
taricone ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
taricone ha scritto:
guarda la localita e tira a indovinare di la al momento troppi chiaccheroni

aaa3?
no lui e della provincia di agrigento
...Scirocco ... questo e' l'ultimo poi ce lo dici tu! :lol: :lol: :lol: :-D
Roberto

Mi hai preceduto! Volevo dirlo io, ma essere misteriosa come Lui :)
Se sei tu Scirocco! E' meglio il nick del vento :)

rola67 ha scritto:
Low & Hardly ha scritto:
rola67 ha scritto:
Low & Hardly ha scritto:
Ciao a tutti.
OPINIONE PERSONALE: "Spero che nessuno di voi si sia lasciato derubare dalla consob e i suoi complici..."

...scusa in che senso ? ...non capisco ...puoi cortesemente spiegare ?
Roberto

Nel senso che;

OPINIONE PERSONALE: "Sono persuaso che il titolo sia manovrato, perchè le voci sfuggono sempre ad arte con tempismo perfetto, perchè nei mesi scorsi sul book si sono visti miliardi shortare all'unisono, perchè da ultima la consob ha chiesto ulteriori documenti proprio in quel momento, quando di vere aziende truffa si è disinteressata completamente, ecc. ecc...."

...hai ragione... pensa ora su Bloomberg alla domanda "come mai tutte queste notizie su Tiscali che fanno tanta volatilita' sul titolo?" ... Maurizio Paglia ha risposto ...si sono solo "notizie di fondo" che fanno prendere il titolo a prezzi piu' bassi ....
MA CHE E' MANOVRATO DA SQUALI E CHE LA CONSOB DOVREBBE TUTELARE .... <<<non lo diranno MAI .>>>
Roberto

OPINIONE PERSONALE E INTERESSATA: "Fino a poco tempo fa era possibile vedere sul book attraverso un codice, a chi corrispondesse un certo ordine di acquisto o vendita; così era possibile, come è stato, che in questo post ci rendessimo conto che un certo movimento era frutto delle manovre di una sola persona con un sacco di soldi. Così ci rendemmo conto in tempo reale che da 7,40 € si scendeva per opera di "shortyman". E così le autorità, che sanno bene quali interessi tutelare, hanno pensato che quel codice fosse meglio mascherarlo..."

rola67 ha scritto:
taricone ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
taricone ha scritto:

aaa3?
Roberto
era facile sono l'unico palermitano che ha l'onore di partecipare al forum con delle persone spendide cove voi tranne qualche fanatico che rompe.
in questo momento faccio il ping pong da un forum all'altro + book e indici oramai oltre a perdere dei soldi e diventato il mio hobby. :D

luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
taricone ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
taricone ha scritto:

aaa3?
Roberto

Mi hai preceduto! Volevo dirlo io, ma essere misteriosa come Lui :)
Se sei tu Scirocco! E' meglio il nick del vento :)

:) :-D
Luigì oggi sta cioffy mi ha rifatto mettere in media 4,97 (1000) spese comprese ...
... ma fossimo nati pe' soffrì ... ma che la prendi e ti fa subito un + 3% ...
Roberto

Comunque non vorrei essere troppo polemico; devo solo ringraziare Lorsignori per le splendide opportunità di acquisto di cui ho beneficiato. :P

Users who are viewing this thread

Back
Alto