Tiscali intraday 7 Aprile 2004 ..parlando di obiettivi......

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
fabri69 ha scritto:
Dopo 3 ore me le hanno date a ,86...ora pero' bisogna risalire... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

...<<chi la dura la vince>> ...finalmente a ,86 ...
...ora che siamo venuti a prenderti ... aiutaci a salire ... :)
Roberto

rola67 ha scritto:
Luigì oggi sta cioffy mi ha rifatto mettere in media 4,97 (1000) spese comprese ...
... ma fossimo nati pe' soffrì ... ma che la prendi e ti fa subito un + 3% ...
Roberto

Ho letto! Cmq sei sempre messo meglio di me. Il mio nonno materno, che tentò più volte di mettere su un'attività in proprio senza successo, per definire la sua sfortuna in affari diceva sempre che " se avesse fatto il cappellaio la gente sarebbe nata senza testa" Si vede che io ho ereditato questa predisposizione. Spero di non averti contagiato :)

luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
Luigì oggi sta cioffy mi ha rifatto mettere in media 4,97 (1000) spese comprese ...
... ma fossimo nati pe' soffrì ... ma che la prendi e ti fa subito un + 3% ...
Roberto

Ho letto! Cmq sei sempre messo meglio di me. Il mio nonno materno, che tentò più volte di mettere su un'attività in proprio senza successo, per definire la sua sfortuna in affari diceva sempre che " se avesse fatto il cappellaio la gente sarebbe nata senza testa" Si vede che io ho ereditato questa predisposizione. Spero di non averti contagiato :)

...ma fossimo parenti ... a casa mia c'e' lo stesso detto quando qualcosa non va' :lol: :lol: :lol:
Roberto

Tornato ora.
Un saluto a taricone/scirocco.
Lo dico anch'io...... ci sono piantagrane di là, e infettano anche quelli che non lo erano.
M.

Luigia, che dici dell'avatar che ho cambiato, in collaborazione con zio Rola?

Capitan Miki ha scritto:
Tornato ora.
Un saluto a taricone/scirocco.
Lo dico anch'io...... ci sono piantagrane di là, e infettano anche quelli che non lo erano.
M.

Luigia, che dici dell'avatar che ho cambiato, in collaborazione con zio Rola?

E' simpaticissimo, ma fra te e Pat mi fate venire un leggere capogiro, quando postate vicini :-D Scherzo anche se il sorcio, come dice bluck, era pure molto simpatico. Speriamo rimbalzi anche la ciofecona.

Users who are viewing this thread

Back
Alto