TISCALI INTRADAY 7 MARZO 2003

http://finance.lycos.com/home/livecharts/body.asp?symbols=CME:ND03H&skins=3&gubed=

io ho questo...quello di giamasetti bloccato ormai da giorni...ma mi sa che sono in ritardo..10 min almeno..

MC mi sembra che quello che hai postato sia bloccato..azzz
az.gif

Ciao a tutti.Sembra che ci stiamo avvicinando al minimo di ottobre,speriamo che da li si riparta e che non sprofondi ulteriormente.Riguardo a bush,non so che pensare,so solo che le borse scendevano anche senza il timore della guerra.Se la guerra serve per estirpare il terrorismo, secondo me non è giusto tirare la croce addosso a bush.Un giorno potremo pentircene se non si agisce ora.ciao a tutti voi.

patatino ha scritto:
http://finance.lycos.com/home/livecharts/body.asp?symbols=CME:ND03H&skins=3&gubed=

io ho questo...quello di giamasetti bloccato ormai da giorni...ma mi sa che sono in ritardo..10 min almeno..

MC mi sembra che quello che hai postato sia bloccato..azzz
az.gif

è lo stesso identico non ho un confronto per dire che sono in ritardo di 10 min

in alto a sinistra devi inserire ndh3

E' un po' di tempo ormai che non "spendo"qualche parola ottimistica su tiscali...ma oggi mi sento di farlo....

mi spiego....

ho notato una maggiore tenuta del titolo negl'ultimi giorni rispetto al recente passato..anche oggi tiene malgrado il momento delicato.
il book mi sembra stia migliorando ....I
I volumi in leggero aumento negl'ultimi 3gg ..e oggi siamo a 400.000pz che in proiezione a fine seduta potrebbero essere attorno ai 2.000.000.

Spero di non essere smentito con un -4% ma credo che il prezzo stia diventando interessante.

al momento ne ho un pacchetto a comprate ieri per eccesso di fiducia a 4.01......oggi vedro' il da farsi.
scratchchin.gif

mcloren ha scritto:
è lo stesso identico non ho un confronto per dire che sono in ritardo di 10 min
in alto a sinistra devi inserire ndh3

anche io non ho i fut in real time del N100 ma ho quello del dow e dello S&P.....e confrontati a quelli di lycos anticipano di una decina di minuti....temo che anche quelli dell' N100 siano in ritardo...

testa_agenda.gif

VENERDI 7 MARZO

Ore 14.30 Tasso di disoccupazione
Prec. 5.7.0%
Cons. 5.8%

Ore 14.30 Settimana media lavorativa
Prec. 34.2
Cons. 34.2

Ore 14.30 Salari medi orari
prec. 0.0% m/m
Cons. 0.3%m/m

Ore 21.00 Credito al consumo
Prec. –4.0 mld$
Cons. –1.2 mld$

arbus ha scritto:
Ciao a tutti.Sembra che ci stiamo avvicinando al minimo di ottobre,speriamo che da li si riparta e che non sprofondi ulteriormente.Riguardo a bush,non so che pensare,so solo che le borse scendevano anche senza il timore della guerra.Se la guerra serve per estirpare il terrorismo, secondo me non è giusto tirare la croce addosso a bush.Un giorno potremo pentircene se non si agisce ora.ciao a tutti voi.

ciao ARBUS se non ricordo male il minimo di ottobre fu di €3,63
sapete darmi conferma :-? :-?
meno male che inizia ad esserci qualcuno su questo thread
forza ragazzi cerchiamo di essere piu compatti
ed essere fiduciosi per il futuro!!!!!

crazyman ha scritto:
arbus ha scritto:

ciao ARBUS se non ricordo male il minimo di ottobre fu di €3,63
sapete darmi conferma :-? :-?
meno male che inizia ad esserci qualcuno su questo thread
forza ragazzi cerchiamo di essere piu compatti
ed essere fiduciosi per il futuro!!!!!

ciao cresi il minimo di ottobre 3.63 € .......

patatino ha scritto:
Buongiorno a tutti!! :)

Mi sembra che i dati di intel a borse chiuse abbiano fatto dei danni. :(

E' incredibile come nel giro di poche ore possa cambiare il sentiment di un titolo...mi riferisco a STM..ieri ha tenuto alla grande ..oggi se la tirano dietro....

verrebbe da dire...THAT'S MARKET!!!!
animaletti53.gif

in altri momenti con le dichiarazioni di intell ieri sera (perdita di quote di mercato) e il riacquisto del proprio bond il titolo oggi avrebbe fatto +15% ma in un mercato sempre + preda della speculazione sulla guerra all'iraq si scende a rotta di collo.

strano dopo tanti anni di borsa pensavo di capire qualcosa di macroeconomia, ma evidentemente anche questa ormai non conta + sono arrivato a leggere che certe società ormai quotano menno della cassa :-o , io credo che le grosse banche d'affari comincino a darsi una regolata e la smettano di giacare con i nostri soldi, e poi credevo che solo gli hedge funds avessero la facoltà di aprire operazioni al ribasso, invece oggi ho letto che morgan stanley ha chiuso operazione al ribasso su seat :-o , CI VUOLE UNA CERTA REGOLAMENTAZIONE E TRASPOARENZA NUOVA SUL MERCATO, ALTRIMENTI IL DENARO VERO (QUELLO DEI PICCOLI RISPARMIATORI) NON RIENTRERA' PIU' NEL MERCATO.

Io mi sono veramente stufato di questo FAR WEST :evil: :-x

Users who are viewing this thread

Back
Alto