TISCALI INTRADAY 7 MARZO 2003

Re: per passare un po' il tempo...

Mig29 ha scritto:
Ciao Pat mi sa che vado ad affogare i miei dispiaceri in una colossale bevuta!!!
Buon Week end se non ci sentiamo più.
Mig 29

Ciao Mig!!distraiti pure che non ti perdi nulla :) anzi fai una cosa!!bevi alla mia/nostra salute!!!

carina quella dello sp... :-D

Pat,concordo pienemente sul fatto che da qualche seduta sembra più forte.Forse il mercato sta cominciando a ragionare diversamente sulla società,dopo l''ultima semestrale.

arbus ha scritto:
Pat,concordo pienemente sul fatto che da qualche seduta sembra più forte.Forse il mercato sta cominciando a ragionare diversamente sulla società,dopo l''ultima semestrale.

purtroppo la situazione politica non aiuta ma qualcosa comincia a vedersi.probabilmente il target di Tiscali nel breve potrebbe essere attorno ai 3.5 ma cio' non toglie che la societa' è una delle poche del num che farà bene(insieme aad e-biscom e pochissime altre)

Forse è solo questione di tempo!

arbus ha scritto:

arbus questo non è un mercato è un mare ed è pieno zeppo di squali affamati che cominciano ad azzannarsi tra di loro ........ :-o

Capzo!

in close ne hanno scaricate un bel po'!!ultimo contratto a 3.83 -3.40%.

Nasdaq a 1300.... :rolleyes:

un saluto a tutti!!

il tempo di vendere un po' di STM comprate a 16.05 in AH e chiudo!!

Ci si sente lunedi!!!

Partecipate copiosi!!! :-D

patatino ha scritto:
Capzo!

in close ne hanno scaricate un bel po'!!ultimo contratto a 3.83 -3.40%.

Nasdaq a 1300.... :rolleyes:

un saluto a tutti!!

il tempo di vendere un po' di STM comprate a 16.05 in AH e chiudo!!

Partecipate copiosi!!! :-D

ciao PAT son dentro anch'io con STM a 16,01
ora vedo il da farsi in AH se il nasdaq passa positivo
non so che fare se portarle fino a lunedi' :-? :-?
ci si sente piu' tardi

vendute STM a .16...un po prestino ma un gain lo abbiamo messo in cascina e di questi tempi va piu' che bene!spero che anche tu abbia realizzato..se non lo hai fatto lo farai lunedi!!

Ciao!

Users who are viewing this thread

Back
Alto