TISCALI INTRADAY 7 MARZO 2003

passo per un veloce saluto e vedo che tiscali scende sempre e comunque e quasi ai iminimi con un nasdy a 1300!!

mercato che perde il 4% di indice in 2 giorni, be' devo dire la verita' sto iniziando a provare un certo schifo per la Borsa!!

speriamo a breve di recuperare qualcosa ma a dire il vero non me ne frega + di tanto!!

a dopo!!

concordo..Uncio....intel non ha presentato dati cosi catastrofici...

solo che ogni scusa è buona per scendere. :-x

Si uncio qui è un massacro lento ma costante...la scusa della guerra regge bene e lo short avanza....speriamo si fermi tutto prima che arriviamo a zero altrimenti anche gli shorter dovranno ritirarsi.. ;)

High Tech ha scritto:
Si uncio qui è un massacro lento ma costante...la scusa della guerra regge bene e lo short avanza....speriamo si fermi tutto prima che arriviamo a zero altrimenti anche gli shorter dovranno ritirarsi.. ;)

:-D :-D :-D :-D
...già!!

ma poi a zero faccio man bassa io!!! :-D :-D :-D

Ciao a tutti Mig 29

High Tech ha scritto:
mcloren ha scritto:
High Tech ha scritto:
Buongiorno a tutti!!

Brutto andazzo con la guerra sempre più vicina.... :rolleyes: :rolleyes:

Qualcuno ha un sito funzionante per i futures in tempo reale??

http://finance.lycos.com/home/livecharts/default.asp?symbols=CME:NQ02U

simbol ndh3

Grazie mille !!

mi sembra che parta già con la sigla giusta. :cool:

de nada hombre........ :he:

scusaste lo spirito critico e questo vuole essere solo costruttivo e senza polimica alcuna

1) siamo nelliminenza di una guerra che solo l'america vuole .......

2) hanno abbassato i tassi di interesse anche in europa denunciando una frenata dell'economia mondiale vedi giappone e america stessa

3) società importanti quotate in america sono fallite altre sono sull'orlo del baratro

4) in italia il settore locomotiva auto è in crisi e moltri altri settori denunciano una crisi imminente

5 )non voglio parlare di grafici.......

come fate a pensare che basta una banalità per scendere .......lo scenario di fondo non è che sia dei migliori

un saluto veloce a tutti ........e un commento sul mercato...........oramai non c'è fine al ribasso, è uno stillicidio continuo.............io dal mio canto per adesso non ci metto un soldo, quello che c'è dentro lì rimane ma aggiungere altro.......BASTA :-x :-x :-x :-x :-x

per passare un po' il tempo...

visto che l'andaZZO è proprio....... (mettere una rima a scelta)
tanto vale fare una sosta risata.

Vi scandalizzate se è un po' spinta?!
spero di no!

Freddura del giorno

Lo sapete perchè la donazione dello sperma è più costosa di quella del sangue??!!
NO?!
Perchè è fatta a mano!!!!!
:ops: :ops: :ops:

Dedicata a tutti quelli che con questo mercato sono alla finestra e sono costretti a fare tante DONAZIONI!!!
:-D :smile: :-D :smile:

Ciao Pat mi sa che vado ad affogare i miei dispiaceri in una colossale bevuta!!!
Buon Week end se non ci sentiamo più.

Mig 29

Users who are viewing this thread

Back
Alto