Azioni Italia Tiscali intraday 7 Ottobre 2003...odore di trappolone???

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Deciso rimbalzo del VIX...di nuovo sulla EMA a 50gg....il segnale è sell...attendiamo conferme da Wally.

xiv.gif

Un'indicazione puo' dervare dai C.O.T...

le quotazioni cominciano al ribasso..quantomeno è necessario limitare l'esposizione Long....per poi incrementarla su rottura degl'ultimi massimi..1040 di SP...
vcx.gif

Buona giornata a tutti,
sono ancora imbrigliato con Tiscali che non vuole proprio saperne di ritornare intaressante, i volumi sono decisamente bassi e la quotazione non promette niente di buono, se non si sveglia un po' alla svelta mi sa che è meglio scendere dal treno prima di sbatterci il muso.

balocco ha scritto:
Buona giornata a tutti,
sono ancora imbrigliato con Tiscali che non vuole proprio saperne di ritornare intaressante, i volumi sono decisamente bassi e la quotazione non promette niente di buono, se non si sveglia un po' alla svelta mi sa che è meglio scendere dal treno prima di sbatterci il muso.

ciao Balocco!

mi pare comunque stia dimostrando un adiscreta tenuta....credo che il range 5.2/5.3 stia diventando interessante....

Entrato in accumulo su STM. a 21.89..sulla EMA a 50gg sembra stia formando una base per ripartire..cosa che tralaltro aveva gia' fatto....stop appena sotto alla EMAa 50gg target 22.15 :)

wwww.gif

ot:
scusate se mi intrometto (per la verita' vi leggo spesso
ma non opero sull'azionario), potreste dirmi se la
piattaforma qt di imiweb e' proprietaria? nel senso che
va installata nel pc e eventualmente nn utilizzabile su
altri computer.

Users who are viewing this thread

Back
Alto