TISCALI intraday 8-8-2003

Low & Hardly

Forumer attivo
Grazie arbus per la dritta; ottimi grafici su www.xtrader.net

Mi sono divertito a disegnare dei segmenti paralleli divinatori; che cosa ne pensate, soprattutto di quelli arancioni?

capture_5.jpg

Vi faccio notare che il segmento arancione più in basso vede allineati ben cinque minimi...
Ma che parlo a fare; se oggi non rimbalza sono già smentito...
(Anzi a questo proposito avviso chi non lo sapesse che sono assolutamente ignorante in materia, ergo diffidare come se fossi un esperto accreditato...)
Va beh, buon giorno e buon trade a tutti!

Ultimo giorno di lavoro ..poi pausa di ben una settimana :)

Il close di Wally non ha detto molto..continua la fase di consolidamento degl'indici che lasciano trasparire ancora cenni di debolezza in particolare nel tecnologico.

Inevitabilmente la nostra CIOFFY risente di tale debolezza anche se ieri ha tenuto meglio di altri titoli.... :rolleyes:

Al momento sono flat e credo di rimanerci....

italia ufficialmente in RECESSIONE, pil -0.1%, anche se marginale tecnicamente è recessione dopo due trimestri di crescita negativa..... :rolleyes: ....

BUONGIORNO :uhm:

patatino ha scritto:
Ciao Xet!! anche oggi buone notizie eh?? :(

ciao pat, tanto buone che ho preso stm :eek: a 18,13...stoppo a 17,94....spero non sia una sola come fiat di ieri...stoppato :evil: ...

domani parto x Amalfi :p

°XeT° ha scritto:
patatino ha scritto:
Ciao Xet!! anche oggi buone notizie eh?? :(

ciao pat, tanto buone che ho preso stm :eek: a 18,13...stoppo a 17,94....spero non sia una sola come fiat di ieri...stoppato :evil: ...

domani parto x Amalfi :p

anche io ho stoppato fiat..ora la aspetto a 5.6/7...

stm le ho restituite stamattina a .26..comprate ieri sera a 18.17....sopra i 18. 8 la situazione migliorerebbe,adesso in molti l'aspettano a 17.6......ma dio solo sa che ha in mente la BESTIA.... :rolleyes:

Anche se il titolo graficamente rimane intrigante....

stoc all'incrocio,macd che sta accennando un recupero..... :ops:

fiat.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto