TISCALI intraday 8-8-2003

patatino ha scritto:
Ciao Dylan!! che si dice a Pattaya??dal nome non puo' che piacermi.....

PAT-taya!!! :-D

Ciao Pat, l'unica credo sia di farsi un giro da queste parti, magari nel periodo che va da novembre fino a febbraio.
Così tra le altre cose ti scanseresti un po di inverno.
Di borsa meglio non parlarne; tanto che c'è da dire?

..di borsa poco e niente ..i soliti squali che provano a non farti prendere neanche qualche briciola e provano a a rubarti"l'intera pagnotta"...per fortuna stacchero' per una settimana almeno e me ne andro' al fresco! :p

Ma; diciamo che visti i volumi, e visto che da banchettare c'è ben poco, credo che neanche gli squali siano attratti.
Forse credo sia meglio pensare alle vacanze, penso non valga proprio la pena di rovinarsi queste ultime ore inutilmente.
Tanto vedrai che in autunno tutto risalirà. Io infatti rimango dentro ,vada come vada.

Dylan1 ha scritto:
Ma; diciamo che visti i volumi, e visto che da banchettare c'è ben poco, credo che neanche gli squali siano attratti.
Forse credo sia meglio pensare alle vacanze, penso non valga proprio la pena di rovinarsi queste ultime ore inutilmente.
Tanto vedrai che in autunno tutto risalirà. Io infatti rimango dentro ,vada come vada.

.... credo che sia come dici......anche se ho un tarlo che mi fa pensare anche alla remota possibilita' di Rally proprio in concomitanza di ferragosto.......un modo per tagliare fuori un po' di gente che al rientropotrebbe intervenire nel mercato per poi eassere bastonata a dovere con un corposo ritracciamento...i buontemponi sono sempre in agguato... :rolleyes:

buongiorno a tutti...
ciao pat, ciao dylan....
ultime in città ore anche per me....
caxxo, ma dalle tue parti sta bruciando tutto, pat....
bastardi piromani....
ho visto un servizio su repubblica viaggi, riguardante genova...c'era anche boccadasse....bel posto.... :-D

intanto qualcosina si muove, seppure tra volumi paragonabili a quelli delle varie ricevitorie del superenalotto...
comunque i future salgono bene...
il dollaro recupera....
l'oro rallenta....
....e il sole splende...
:-D :-D :-D

patatino ha scritto:
Dylan1 ha scritto:

.... credo che sia come dici......anche se ho un tarlo che mi fa pensare anche alla remota possibilita' di Rally proprio in concomitanza di ferragosto.......un modo per tagliare fuori un po' di gente che al rientropotrebbe intervenire nel mercato per poi eassere bastonata a dovere con un corposo ritracciamento...i buontemponi sono sempre in agguato... :rolleyes:

Già, tutto può essere. Però se ricordi gli altri anni di solito ad agosto si saliva, e poi immancabilmente avveniva la correzione nel periodo successivo.
Adesso invece si scende, non in modo violento; però si scende, giusto per scaricare alcuni oscillatori, che a detta di molti sono ancora un po carichi.
Insomma pare che la situazione si stia predisponendo per una risalita da settembre in poi.
E comunque abiamo una garanzia: Bush.
Se i mercati quest'anno non chiudono positivi, se i disoccupati aumentano, se i consumi non partono: chi lo vota Bush alle prossime elezioni?
Lo voterebbero giusto: sua moglie, sua cugina, e magari riuscirebbero a far votare anche il suo cane,che è quella specie di botolo che si porta dietro quando sale sull'elicottero. Punto!!!
Mi dici chi lo vota Bush, se le cose non cambiano??
Quindi stai tranquillo che siamo in una botte di ferro; anzi che dico; di acciaio temprato.

gico66 ha scritto:
buongiorno a tutti...
ciao pat, ciao dylan....
ultime in città ore anche per me....
caxxo, ma dalle tue parti sta bruciando tutto, pat....
bastardi piromani....
ho visto un servizio su repubblica viaggi, riguardante genova...c'era anche boccadasse....bel posto.... :-D

intanto qualcosina si muove, seppure tra volumi paragonabili a quelli delle varie ricevitorie del superenalotto...
comunque i future salgono bene...
il dollaro recupera....
l'oro rallenta....
....e il sole splende...
:-D :-D :-D

Ciao Gico!! :)

ogni anno la stessa storia ..migliaia di ettari e animali di ogni genere arrosto.... :cry:

Genova è una bellissima citta'...peccato per i genovesi.... :rolleyes:

Ma io lo dico da una vita. Inutile mettere pene severe sui piromani(anzi mi chiedo perchè continuano a chiamarli piromani, io li chiamerei delinquenti e basta), perchè tanto non li becchi mai. Avete mai sentito che è stato beccato un piromane? Io mai; forse una volta ne hanno acciuffato uno. Caso più unico che raro.
Le uniche cose da fare sono quelle di impedire le costruzioni sui teereni bruciati, ma non per 15 anni ; per sempre. Non solo ma ci vorrebbe anche una specie di embargo sui terreni bruciati.
In pratica azzerarne il valore commerciale, e impedire qualsiasi tipo di transazione riguardante quel terreno.
In pratica su un tereeno bruciato non ci puoi fare più nulla se non piantare nuovi alberi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto