Tiscali intraday 8 Febb 2005...del doman non v'è certezza!!!

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
stasera se non erro c'è CISCO......in genere ha sempre dato una svolta ai mercati......uscissero dati positivi domani si aprirebbe alla grande..altrimenti..... :rolleyes:

su ctic hanno preso 2 botte al meglio da 10000 fino a 7,98 :rolleyes:

strano Fabri..stiamo accorti.... :rolleyes:

a me sembra che stiano facendo il giochetto mano destra-mano sinistra...se le auto-raspano per far mettere altro denaro sempre piu' in alto e vendere meglio ;)

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
stasera se non erro c'è CISCO......in genere ha sempre dato una svolta ai mercati......uscissero dati positivi domani si aprirebbe alla grande..altrimenti..... :rolleyes:

Tra l'altro il dollaro ha rotto al rialzo ed è probabile una discesa dell'euro fino a 1.23 circa.....e CTIC come STM e altri titoli quotati a Wally ne gioverebbero molto...sarà il caso di stare attenti con gli short su questi titoli soprattutto multiday...

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:

a me sembra che stiano facendo il giochetto mano destra-mano sinistra...se le auto-raspano per far mettere altro denaro sempre piu' in alto e vendere meglio ;)

speriamo sia come dici....intanto ho provato a darne altre a .97 ma mi è andata male....mi si sono messi davanti .... :rolleyes:

patatino ha scritto:
Ricordi il testa spalle rialzista target 8.2 su CTIC????

e' uscita la notizia sul loro sito e su yahoofinance mi sembra riguardi l'esclusivita' della vendita dello xyotax in europa fino al 2017 :rolleyes:
e' uscita alle 13 :-x

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
Ricordi il testa spalle rialzista target 8.2 su CTIC????

e' uscita la notizia sul loro sito e su yahoofinance mi sembra riguardi l'esclusivita' della vendita dello xyotax in europa fino al 2017 :rolleyes:
e' uscita alle 13 :-x

bene.... :(

pero' aspettiamo la' come apre...qua mi sembra che abbia generato troppo ottimismo :rolleyes:

mah....vedo solo acquistoni..........

robinud ha scritto:
ragazzi mi hanno preso gli ultimi spicci su TRVEI però se voi ne avete mettetevi in acquisto su BASTOGI a 0.156 se si toglie quelli a 0.158 e poi rimettersi subito in vendita a 0.158/0.159

:) :)

io se avessi soldini lo farei ..... non + di 20.000 pz

ragazzi io ve l'avevo detto.... comunque mi sono venduto 1000 tiscali in pari a 2,61 e mi sono messo in acquisto su BASTOGI A 0.1560 mi hanno servito (ne mancano 1200) e sono già in vendita a 0.1594 .... intanto trevi risale..... ahhhhhhhhh adoro queste small cap

:-D :-D :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto