Tiscali intraday 8 Febb 2005...del doman non v'è certezza!!!

patatino ha scritto:
Prese CTIC a 7,85...se qualcuno deve chiudersi in close me le dovrebbe pagare carucce.... :rolleyes:

ST potevo chiuderle con qualche tick di gain ma preferisco aspettare l'AH...a Wally spingono

mediate a .73..uscito a .8 con tutte..per oggi fine dei giochi..tengo STM che sta dimostrando forza...in AH vedro' il da farsi.....

Un saluto a tutti..se riesco passo piu' tardi x un saluto!! :)

ragazzi io all'inizio del 3D di oggi vi avevo postato un operatività per BASTOGI si poteva prendere a 0,156 (io l'ho fatto) per poi rivenderla a 1,163 ovvero 6% di gain io l'ho comprata a quel prezzo (0,156) e l'ho rivenduta a 1,1599 3% di gain.

Visti i volumi di questi giorni di Brioschi (+ volte da me consigliata oggi + 6%) bastogi e trevi mi fa pensare che il mercato si orientato verso le small cap .... titolini poco considerati fino ad ora, forse sottovalutati ma senz'altro + affidabili

vabbè alla prossima

:p

robinud ha scritto:
ragazzi io all'inizio del 3D di oggi vi avevo postato un operatività per BASTOGI si poteva prendere a 0,156 (io l'ho fatto) per poi rivenderla a 1,163 ovvero 6% di gain io l'ho comprata a quel prezzo (0,156) e l'ho rivenduta a 1,1599 3% di gain.

Visti i volumi di questi giorni di Brioschi (+ volte da me consigliata oggi + 6%) bastogi e trevi mi fa pensare che il mercato si orientato verso le small cap .... titolini poco considerati fino ad ora, forse sottovalutati ma senz'altro + affidabili

vabbè alla prossima

grazie Robin:appena ho un po' di tempo voglio seguirli anch'io :)
il fatto e' che ultimamente sono preso da ifil e ctic e qualche altro titolo occasionale ed e' dura seguirne tanti...

fabri69 ha scritto:
io invece le ctic le ho tenute ma mi aspettavo reagisse meglio..vediamo la chiusura :rolleyes:

Oggi con CTIC ci hanno fatto vedere i sorci verdi e ora si è spantegata.......B....tardi... :evil:

robinud ha scritto:

vabbè alla prossima

seguiamoli insieme robin.....domani si posta qualche grafichino...... :)

;)

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
io invece le ctic le ho tenute ma mi aspettavo reagisse meglio..vediamo la chiusura :rolleyes:

Oggi con CTIC ci hanno fatto vedere i sorci verdi e ora si è spantegata.......B....tardi... :evil:

sono comprato in media 7.81 :rolleyes:
oggi doppia truffa :-x

bisogna tradarlo con 200 pz alla volta sto titolaccio.....manipolato come pochi... :rolleyes:

chiuse anche STMstasera voglio dormire tranquillo..è stata una giornata molto stressante.............

In bokka al lupo fabri per le tue CTIC :)

Pat.:oggi ctic mi ha fatto impazzire e stasera ero rassegnato...ma poi...
1107896645br.gif

:-D :-D :-D :-D :-D :-D

fabri69 ha scritto:
Pat.:oggi ctic mi ha fatto impazzire e stasera ero rassegnato...ma poi...
1107896645br.gif

:-D :-D :-D :-D :-D :-D

ottimo fabri!!! :) io sono flat ma ne avevo bisogno....oggi ancora un po' ci mandano a raccogliere cartone.... :-D :D :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto