Capitan Miki Forumer storico 8 Giugno 2004 #21 rola67 ha scritto: Max ... lo posto con il programma mwsnap200 ... ti serve ? Roberto Clicca per allargare... ....se facessi una fattura per ogni file che passi, avresti coperto il tuo superloss. M.
rola67 ha scritto: Max ... lo posto con il programma mwsnap200 ... ti serve ? Roberto Clicca per allargare... ....se facessi una fattura per ogni file che passi, avresti coperto il tuo superloss. M.
maxina Forumer storico 8 Giugno 2004 #22 rola67 ha scritto: Max ... lo posto con il programma mwsnap200 ... ti serve ? Roberto Clicca per allargare... yes........magari.....
rola67 ha scritto: Max ... lo posto con il programma mwsnap200 ... ti serve ? Roberto Clicca per allargare... yes........magari.....
rola67 Forumer storico 8 Giugno 2004 #23 Capitan Miki ha scritto: rola67 ha scritto: ... se "vuole" se li pappa tutti in un boccone ... tutto dipende da.............. Roberto Clicca per allargare... Non ne ha interesse, è possibile che non abbia ancora finito di posizionarsi.... Clicca per allargare... ... e noi siamo pazienti ... poi aspettiamo il "premio" (sto ascoltando Emerson ... poi ti dico) Roberto ma cosa vogliono fare ??? aho!!! ennamo ieri avete pappato voi oggi a noi!
Capitan Miki ha scritto: rola67 ha scritto: ... se "vuole" se li pappa tutti in un boccone ... tutto dipende da.............. Roberto Clicca per allargare... Non ne ha interesse, è possibile che non abbia ancora finito di posizionarsi.... Clicca per allargare... ... e noi siamo pazienti ... poi aspettiamo il "premio" (sto ascoltando Emerson ... poi ti dico) Roberto ma cosa vogliono fare ??? aho!!! ennamo ieri avete pappato voi oggi a noi!
Hell75 Nuovo forumer 8 Giugno 2004 #24 Buon giorno a tutti..... mi sono colegato oggi e che ti vedo.... CIOFECA a 3.74 Spettacolo............. Ma hanno dato qualche anticipazione? o Qualche personaggio sa già dove andrà e si porta avanti?
Buon giorno a tutti..... mi sono colegato oggi e che ti vedo.... CIOFECA a 3.74 Spettacolo............. Ma hanno dato qualche anticipazione? o Qualche personaggio sa già dove andrà e si porta avanti?
rola67 Forumer storico 8 Giugno 2004 #25 maxina ha scritto: rola67 ha scritto: Max ... lo posto con il programma mwsnap200 ... ti serve ? Roberto Clicca per allargare... yes........magari..... Clicca per allargare... ... o lo cerchi con Google ... o mi mandi la tua e-mail e te lo mando zippato Roberto
maxina ha scritto: rola67 ha scritto: Max ... lo posto con il programma mwsnap200 ... ti serve ? Roberto Clicca per allargare... yes........magari..... Clicca per allargare... ... o lo cerchi con Google ... o mi mandi la tua e-mail e te lo mando zippato Roberto
maxina Forumer storico 8 Giugno 2004 #26 rola67 ha scritto: maxina ha scritto: rola67 ha scritto: Max ... lo posto con il programma mwsnap200 ... ti serve ? Roberto Clicca per allargare... yes........magari..... Clicca per allargare... ... o lo cerchi con Google ... o mi mandi la tua e-mail e te lo mando zippato Roberto Clicca per allargare... Ti ho mandato indirizzo mail in MP.........
rola67 ha scritto: maxina ha scritto: rola67 ha scritto: Max ... lo posto con il programma mwsnap200 ... ti serve ? Roberto Clicca per allargare... yes........magari..... Clicca per allargare... ... o lo cerchi con Google ... o mi mandi la tua e-mail e te lo mando zippato Roberto Clicca per allargare... Ti ho mandato indirizzo mail in MP.........
patt Forumer storico 8 Giugno 2004 #27 Tiscali in fermento..... I volumi sono elevati...peccato non aver venduto sui max.... Il superamento dei 3.7 lasciava ben sperare... 8)
Tiscali in fermento..... I volumi sono elevati...peccato non aver venduto sui max.... Il superamento dei 3.7 lasciava ben sperare... 8)
rola67 Forumer storico 8 Giugno 2004 #28 patatino ha scritto: Tiscali in fermento..... I volumi sono elevati...peccato non aver venduto sui max.... Il superamento dei 3.7 lasciava ben sperare... 8) Clicca per allargare... ma cosa e' accaduto Pat ... non solo TIS ha iniziato la discesa ... un po' tutti i titoli e anche i future USA !!! Roberto
patatino ha scritto: Tiscali in fermento..... I volumi sono elevati...peccato non aver venduto sui max.... Il superamento dei 3.7 lasciava ben sperare... 8) Clicca per allargare... ma cosa e' accaduto Pat ... non solo TIS ha iniziato la discesa ... un po' tutti i titoli e anche i future USA !!! Roberto
patt Forumer storico 8 Giugno 2004 #29 Hanno fatto saltare parecchi stop.....il mio no! con questi volumi preferisco rischiarmela....
patt Forumer storico 8 Giugno 2004 #30 rola67 ha scritto: patatino ha scritto: Tiscali in fermento..... I volumi sono elevati...peccato non aver venduto sui max.... Il superamento dei 3.7 lasciava ben sperare... 8) Clicca per allargare... ma cosa e' accaduto Pat ... non solo TIS ha iniziato la discesa ... un po' tutti i titoli e anche i future USA !!! Roberto Clicca per allargare... si ho notato .. ma i futuri non si sono mossi molto...gquesto è ilk grafico a 3 min del N100...
rola67 ha scritto: patatino ha scritto: Tiscali in fermento..... I volumi sono elevati...peccato non aver venduto sui max.... Il superamento dei 3.7 lasciava ben sperare... 8) Clicca per allargare... ma cosa e' accaduto Pat ... non solo TIS ha iniziato la discesa ... un po' tutti i titoli e anche i future USA !!! Roberto Clicca per allargare... si ho notato .. ma i futuri non si sono mossi molto...gquesto è ilk grafico a 3 min del N100...