rola67 Forumer storico 8 Giugno 2004 #33 ... vedendo scendere così di botto avevo pensato a qualche attentato ... Roberto
patt Forumer storico 8 Giugno 2004 #35 Al momento nessuna notizia..... se non che in UE sono saliti i disoccupati per 9000 unita.... secondo me sono andati in cerca di stop.. ma si dovrebbe ripartire... sto lungo e li lascio scornare.....
Al momento nessuna notizia..... se non che in UE sono saliti i disoccupati per 9000 unita.... secondo me sono andati in cerca di stop.. ma si dovrebbe ripartire... sto lungo e li lascio scornare.....
patt Forumer storico 8 Giugno 2004 #36 7.000.000 di pz scambiati in un ora e 10 sono davvero molti.....ho notato botte notevoli sul book.....sia in lettera che in acquisto....
7.000.000 di pz scambiati in un ora e 10 sono davvero molti.....ho notato botte notevoli sul book.....sia in lettera che in acquisto....
patt Forumer storico 8 Giugno 2004 #38 patatino ha scritto: 7.000.000 di pz scambiati in un ora e 10 sono davvero molti.....ho notato botte notevoli sul book.....sia in lettera che in acquisto.... Clicca per allargare... facendo una proiezione a fine seduta se continuassero cosi oggi si andrebbe ben oltre i 40 mil di pz scambiati
patatino ha scritto: 7.000.000 di pz scambiati in un ora e 10 sono davvero molti.....ho notato botte notevoli sul book.....sia in lettera che in acquisto.... Clicca per allargare... facendo una proiezione a fine seduta se continuassero cosi oggi si andrebbe ben oltre i 40 mil di pz scambiati
Capitan Miki Forumer storico 8 Giugno 2004 #40 Ho come l'impressione che ci sia qualcuno che non vuole che superiamo 3.70........ M.