Tiscali intraday 8 Giugno 2004

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sullo SP.....c'è un bel BUY......sul comp e SOX sembre siamo arrivati nel brevissimo......oggi se rompessero al rialzo.. chi è passato alla cassa o chi ha reversato passerebbe 5 brutti minuti..anzi secondi...

robinud ha scritto:
ciao ragazzi
mi sembra il solito giochetto cioè l'hanno lasciata salire per poi rivendersela a prezzi + alti.
:(

cioa robin.. cosi parrebbe.....

ma i volumi sono quelli delle grandi okkasioni.. io aspetto a vendere....stoppo sotto i .6 sopra c'è un 3.9 che mi intriga.... :rolleyes:

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
ciao ragazzi
mi sembra il solito giochetto cioè l'hanno lasciata salire per poi rivendersela a prezzi + alti.
:(

cioa robin.. cosi parrebbe.....

ma i volumi sono quelli delle grandi okkasioni.. io aspetto a vendere....stoppo sotto i .6 sopra c'è un 3.9 che mi intriga.... :rolleyes:

in questo momento vedo bordate in lettera e poca roba in denaro

patatino ha scritto:

Mah.... a questo giro lascio andare l'istinto..le ho in carico a .6...sotto stoppo sopra provo a tenere.. non credo che chi ha comprato ieri e stamattina dopo l'open siano solo pollastrelli...visti i volumi...

é gia' da ieri che i volumi hanno cominciato a crescere....

mi sbagliero' ...... :rolleyes:

patatino ha scritto:
patatino ha scritto:

Mah.... a questo giro lascio andare l'istinto..le ho in carico a .6...sotto stoppo sopra provo a tenere.. non credo che chi ha comprato ieri e stamattina dopo l'open siano solo pollastrelli...visti i volumi...

é gia' da ieri che i volumi hanno cominciato a crescere....

mi sbagliero' ...... :rolleyes:

... secondo me no ti sbagli ... i volumi sono cresciuti gia' da ieri e chi ha acquistato a questi prezzi non credo, come dici tu, che sono pollastrelli ...risalira' ... ed oggi un po' dipende anche dai future che non trasportano le borse Europee ....
Roberto

rola67 ha scritto:
... secondo me no ti sbagli ... i volumi sono cresciuti gia' da ieri e chi ha acquistato a questi prezzi non credo, come dici tu, che sono pollastrelli ...risalira' ... ed oggi un po' dipende anche dai future che non trasportano le borse Europee ....
Roberto

Roberto stanno migliorando.... :)

1086686816fu.gif

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto

Roberto stanno migliorando.... :)

1086686816fu.gif

difatti come migliorano... anche il DAX ... sta riandando in parita' .. -0,07 ...
Roberto

difatti come migliorano... anche il DAX ... sta riandando in parita' .. -0,07 ...
Roberto[/quote]

Hai visto mai che ritorniamo verdi tra poco??? :ops: :p

Sta di fatto che sulla nostra ciofeca se le stanno dando di santa ragione! era un po' che non si vedeva questo fermento! ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto