Tiscali intraday 9 Nov 2004..AAA rialzo cercasi..... (1 Viewer)

rola67

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
...vabbè Max ...facciamo 7€ entro il mese ... :-D :-D :-D :ops: :ops: :ops: :) :) :)
Roberto
Aggiudicato, zio..... come al solito mostri tutta la tua saggezza!!... :-D
... Nipo' ... non vedo l'ora che anche tu possa ricominciare con il trading ... e se dico questo vuol dire che prima devi andare in parita'... vero??? ... e che sia presto!!!
Roberto :)
 

mcloren

Forumer storico
mi avete proprio :-D stessato :-D vado a farmi un bagnetto............ :-D :-D :-D



1100014369foto_buffa_71p.jpg
 

Capitan Miki

Forumer storico
rola67 ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
...vabbè Max ...facciamo 7€ entro il mese ... :-D :-D :-D :ops: :ops: :ops: :) :) :)
Roberto
Aggiudicato, zio..... come al solito mostri tutta la tua saggezza!!... :-D
... Nipo' ... non vedo l'ora che anche tu possa ricominciare con il trading ... e se dico questo vuol dire che prima devi andare in parita'... vero??? ... e che sia presto!!!
Roberto :)
In questi mesi di stop forzato ho imparato un sacco di cose: questa è l'ultima volta che mi inkastro...... :D :D :D ...... ne sono più che sicuro!
 

rola67

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
...vabbè Max ...facciamo 7€ entro il mese ... :-D :-D :-D :ops: :ops: :ops: :) :) :)
Roberto
Aggiudicato, zio..... come al solito mostri tutta la tua saggezza!!... :-D
... Nipo' ... non vedo l'ora che anche tu possa ricominciare con il trading ... e se dico questo vuol dire che prima devi andare in parita'... vero??? ... e che sia presto!!!
Roberto :)
In questi mesi di stop forzato ho imparato un sacco di cose: questa è l'ultima volta che mi inkastro...... :D :D :D ...... ne sono più che sicuro!
... Nipo' io :ops: (non so se faccio bene) gia' da parecchio tempo invece di mediare al ribasso (come mi facevano fare in banca) ... vendo la meta' di quelle che ho ... per poter ricomprare poi piu basso ... e se invece sale ...ciccia con l'altra meta' rimasta diminuisco il loss ... :( :-? :rolleyes:
Roberto
 

Capitan Miki

Forumer storico
rola67 ha scritto:
... Nipo' io :ops: (non so se faccio bene) gia' da parecchio tempo invece di mediare al ribasso (come mi facevano fare in banca) ... vendo la meta' di quelle che ho ... per poter ricomprare poi piu basso ... e se invece sale ...ciccia con l'altra meta' rimasta diminuisco il loss ... :( :-? :rolleyes:
Roberto
Non sbagli affatto, zio. In più occasioni ho letto che mediare al ribasso è un errore. La risposta esatta è: disciplina e stop loss, se va sotto vendi e amen, perdi certamente meno di quello che lasci restando bloccato; e inoltre devi mettere in conto le occasioni che ti perdi fino al pareggio, se arriva.... :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto