Tiscali intraday 9 Settembre 2004...così è se vi pare....

1094732977q2.gif

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
Nokia alza le stime e STM recupera un 3%...tiscali immobile...eccheccazzz :evil:

ribadisco che senza news TIS, secondo me, da qui non si muoverà :(

E allora il buon Renato tirasse fuori qualche bella notiziola confortante e rassicurante........ :-D ...........intanto Cessy tra il rosso e il verde....... :ops: :p

robinud ha scritto:
Stai diventando uno "scarognone" ..... :rolleyes: ...... ma mi conforta: se anche quelli che sanno "certe cose" non ci credono, vuol dire che l'orso sta morendo..... :-D :-D ............ speriamo!!...... :(
M.

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
Nokia alza le stime e STM recupera un 3%...tiscali immobile...eccheccazzz :evil:

credo che qualche giro glielo faranno fare.. non so da che livello....forse dal doppio minimo..o su rottura decisa dei 2,4..questi sono i livelli che attendo..

maxina ha scritto:
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:

E allora il buon Renato tirasse fuori qualche bella notiziola confortante e rassicurante........ :-D ...........intanto Cessy tra il rosso e il verde....... :ops: :p

secondo me..e prendetela con le pinze......qualche manovra speculativa la faranno sul titolo....e non credo ci avviseranno il gg prima via mail :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto