Tiscali intraday Giovedi 3 Aprile 2003 (2 lettori)

Scarface76

Forumer attivo
be' il target l'ho preso su ms dal grafico ora andrei corto in multy se potessi!!

ciao pat, gran peccato potevo vendere anche le vecchie tis con questo gain ma chiuso sempre troppo presto!!
 

patt

Forumer storico
vendute le mie cioffies a 3.96...aspetto la rottura dei 4€ per valutare un nuovo ingresso! :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
Scarface76 ha scritto:
be' il target l'ho preso su ms dal grafico ora andrei corto in multy se potessi!!

ciao pat, gran peccato potevo vendere anche le vecchie tis con questo gain ma chiuso sempre troppo presto!!

Scar.....


anche la mia operativita' è molto condizionata dai timori....a volte entro e esco ma se stessi dentro un po' di piu' ..... :rolleyes:


Comunque al momento vige sempre la regola del gain...se il mercato cambiera' vedremo... :)
 

Scarface76

Forumer attivo
mi hanno fregato con quei dati di lunedi pat, se no a 7.50 me lo sarei tirato il long, va be' mi accontento come sempre, meglio guadagnare che perdere!!

ora pero' cioffy deve darsi una mossa!!

ti ripeto entrerei corto ora su ms in multyday!!

mah!
 

genesta

Forumer attivo
Passo per salutare gli amici e per ... ricordarvi di andarci piano perché i dati macro non sono buoni, okkio!


P.S. Pat, hai ancora quelle tis alte, o le hai liquidate?

Invero, a me sono rimaste solo quelle in pgf, 3200 a .71 :rolleyes: (4.71).


Per tutti: Se pensate di ristrutturare la casa, vi consiglio di chiudere preventivamente tutti gli altri impegni perché lo stress è massacrante :cool:
 

mcloren

Forumer storico
ciao a tutti........ :)


notare L'ISOLA spero felice bella figura segno di forza ...... ;) :p

mib303.png
 

Users who are viewing this thread

Alto